Crystal

Da Fremen Wiki.
Versione del 26 lug 2012 alle 20:12 di Azel (Discussione | contributi) (una revisione importata: Vecchia Fremen Wiki Purgata)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Crystal è stato il pilastro portante della gilda Fremen Knights per più di un anno con il nick di Crystal Na Inse.

Con la sua carica di Sadus, braccio destro di Inseminator e nel GDR di Universo suo figlio, con il suo tempo libero e con la sua disponibilità ha minato, choppato, craftato, macrato e chissà cos'altro per tutta la gilda.

Personaggio probabilmente più ricco dello shard, con proprietà immobiliari sparse per tutta Sosaria (mitico il suo tentativo di comprare per 20.000 k gold il palazzo reale di Nul'jem snobbato dai GM) è stato il 2 GM Blacksmith del server (dopo Dashe), e probabilmente il primo Gm Tinker, Carpenter e più o meno tutte le altre skill. Per un periodo ha controllato tutto il mercato di iron del server facendo affari d'oro e gold a palate.

Abile nel mercanteggiare quanto nel pve e pvp più o meno tutte le sere accompagnava i Fremen Knights al cimitero di Britain per azzuffarsi con le altre gilde.

Dopo più di un anno di vita tranquilla e al servizio della gilda ha deciso di prendersi le meritate ferie ed ha joinato negli AD entrando contemporaneamente a far parte della famiglia Khars (o Kaz com'erano più spesso appellati) con il nick Crystal di Khars.

Dopo Universo è scomparso per qualche anno per poi riapparire con WOW che però purtroppo non ha apprezzato e dunque non ha mai partecipato attivamente alla vita di gilda ne su crushridge ne su hakkar.

Dal 2002 è partito con un suo progetto per la realizzazione di un avventura grafica mista a picchiatutto dei Cavalieri dello Zodiaco, ecco il sito di Kingseiya