View Full Version : bosco cet
brosio83
13/01/2005, 10:11
nell'area 153 del cet ci sono ancora teste impalate, fuochi e un altare, roba di una quest finita mesi fa, li leviamo plz? :D
Wulfario
13/01/2005, 10:12
Originally posted by brosio83@Jan 13 2005, 09:11
nell'area 152 del cet ci sono ancora teste impalate, fuochi e un altare, roba di una quest finita mesi fa, li leviamo plz? :D
:asd: :asd: :asd:
brosio83
13/01/2005, 10:19
? pure vero che il cet nn se lo caga pi? nessuno :cry: son rimasto io a fare il bear tour e basta :asd;
sono riapparsi da poco o non sono mai stati tolti?
brosio83
13/01/2005, 10:27
credo nn siano mai stati tolti
Originally posted by brosio83@Jan 13 2005, 09:19
? pure vero che il cet nn se lo caga pi? nessuno :cry: son rimasto io a fare il bear tour e basta :asd;
appena mi faccio il pg nuovo andiamo insieme....ti va?
a proposito del cet che non lo caga nessuno, ho bisogno che gli elfi del cet mi contattino al + presto
de_nome_lanicon
13/01/2005, 11:31
Una creatura si avvicina...
Sembra volare nell'aria.
Nn si odono suoni di passi, nn si distingue nulla se nn la sua alta statura.
Maxtir ? come al solito attento e vigile... ma nn si accorge di chi sta arrivando alle sue spalle.
E' vicina.
Ecco.
*Prende una busta e l'attacca al sedere di maxtir*
*Maxtir dopo 2 ore se ne accorge... la apre e legge*
"Dicci..."
R?dhernil Hell?aven, Gwath Galadh
il bosco dovrebbe essere a posto ora, domani brosio prova a dare una controllata, se c'? ancora della roba in giro chiamami su msn che ti spiego come tirarla via on-line
Yukitopia
14/01/2005, 11:47
Originally posted by Maxtir@Jan 13 2005, 09:57
a proposito del cet che non lo caga nessuno, ho bisogno che gli elfi del cet mi contattino al + presto
Possibilmente con esperienza di giardinaggio e arboricoltura :asd:
quelle robe sono state posizionate con l'anello della persistenza, pu? toglierle anche un DM da dentro sempre tramite tale anello
lo so, infati ieri le ho eliminate con quello, ma volevo controllare lo stesso :P