View Full Version : Nerd, nid your help!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19106305
Datemi una mano, ultimo mio post da leggere :P
Yukitopia
11/10/2007, 23:42
AC'97 = cacca
puoi risolvere disattivanto la riproduzione audio del mic dal pannello di winnoz asd
Azel ti amo :love:
Adesso funziona bene, ma non dovrebbe disabilitare completamente il mic così? Oo
bOrNtokilL
12/10/2007, 03:16
asd
mazza non andare nei forum dove nessuno ti caga, qui ti vogliamo bene puoi sempre chiedere a noi che siamo esperti :asd:
Yukitopia
12/10/2007, 11:16
ma poi come chatta in ventrilo?
ma poi come chatta in ventrilo?
No, il mic funziona, tipo da Registratore di Suoni l'ho provato e va bene, perņ a differenza di prima non si sente la propria voce nelle casse!:)
Porco dio, funziona ma in ventrilo mi dicono che si sentono solo l'eco della mia voce, porco dio maledettissimo, come cazzo risolvo?
Porco dio, funziona ma in ventrilo mi dicono che si sentono solo l'eco della mia voce, porco dio maledettissimo, come cazzo risolvo?
L'eco della tua voce nel senso che è bassa o cosa?
Screennami i due mixer tuoi, quello in riproduzione e quello in registrazione
Mignolasd
13/10/2007, 04:48
No aspe Mazza, su vt la tua voce si sente normale, ma si sente anche un eco smodato delle nostre voci se parliamo.
A me era successa una cosa identica, nonostante giocassi con le cuffie in vt si sentiva un eco schifoso e tutti i suoni di sottofondo (tipico se hai le casse a volume alto). Ho risolto grazie a Nitire, che mi ha detto di disattivare l'opzione che ti ha linkato in foto (qualche post sopra) Azel :v
Forse e colpa del pannello audio frontale, sembra che mettendo dietro il mic funzioni senza eco, magari ho messo male i cavi del pannello frontale? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19094012#post19094012
Ci sono due mixer, uno in registrazione e uno in riproduzione.
In quello in riproduzione devi disabilitare il mic e in quello in riproduzione devi attivare solo il mic se no dai in ritorno anche le voci degli altri
nn se capisce niente su sto post
Provato ieri con le stesse impostazioni e funziona bene, bah :asd:
Ci sono due mixer, uno in registrazione e uno in riproduzione.
In quello in riproduzione devi disabilitare il mic e in quello in riproduzione devi attivare solo il mic se no dai in ritorno anche le voci degli altri
Skilled sto Azel :love:
nn se capisce niente su sto post
l2read :asd:
cazzo 3 non me li sarei mai aspettati :asd: