View Full Version : NwN Patch Italiano
Esiste una patch che traduca per bene (non come quei 2 file che giravano un tempo schifosissimi) tutto nwn in italiano? o qualcosa del genere. Grazie e buon anno. :king:
Credo di no ma in eng ? piu fico!
non c'? nessuna patch, devi fare alcune semplici operazioni
1- Installare nwn e patch fino a quelle richieste per giocare
2- Andare nella cartella di nwn e fare una copia di sicurezza del file: dialog.tlk (ti servira poi se sar? necessario riaggiornare il gioco)
3- Farti mandare da qualcuno che ha nwn in ita (N.B. chi te lo manda deve avere la tua STESSA versione di nwn) il suddetto file dialog.tlk
3- copiare il file che ti ? stato mandato nella cartella di nwn sovrascrivendo il vecchio
Ora hai nwn in italiano^^
Ma credo che quelli che trovi in rete sui p2p siano proprio i file .tlk.
Originally posted by ALAKHAI@Jan 3 2005, 13:33
Ma credo che quelli che trovi in rete sui p2p siano proprio i file .tlk.
eh. e dunque? non sai che versione sono per?... se sono di altre vesioni impallano tutto
Originally posted by Azel@Jan 3 2005, 15:09
eh. e dunque? non sai che versione sono per?... se sono di altre vesioni impallano tutto
Infatti io ho quei 2 file che uscirono su alcuni siti poco dopo l'uscita di nwn in inglese e alcune cose me le oscura come se non esistessero, come alcuni talenti, alcuni famigli, altra roba me la mette mezza in inglese, insomma fa un macello.
mi riquoto, devono essere della versione giusta
Ok ho installato nwn, patchato fino in fondo, qualcuno di voi ha quei file da passarmi con nwn patchato tutto?
grazie in anticipo
il file ? solo 1, dialog.tlk
se qualcuno per caso avesse nwn installato, magari patchato tutto e potesse passarmi quel file gliene sarei grato :cool: