View Full Version : Oktoberfest '07
Visto che tipo ogni anno 82371 persone han in mente di andarci, ma d'organizzarsi non ci si riesce proprio, quest'anno chi è sicuro di andarci, e quando, e chi magari intenderebbe farlo, ma senza una precisa idea delle possibilità? I consigli di chi sa come funziona, sarebbero altrettanto graditi :v
sicuro di andarci
5-6-7 ottobre in quel di Cannestater Fest a STOCCARDA monaco è per i niubbetti :asd:
Chi nidda aggregarsi mi scriva :cool:
Mese rosso per le ferie, uguale a settembre, pure quest'anno salterà, maledetto posto di lavoro :|
Compratemi un boccale figo :cry2:
P.s. Feror, le corna gonfiabili!
P.s. Feror, le corna gonfiabili!
non sono gonfiabili ! sono luminose, lampeggianti ! :banana:
Non mi daran mai il venerdì di ferie... :(
Perchè non sai trattare e non hai le tette....
e tu volevi fare solo il w/e??
Boh, stavo per l'appunto cercando di raccogliere informazioni :v
sicuro di andarci
5-6-7 ottobre in quel di Cannestater Fest a STOCCARDA monaco è per i niubbetti :asd:
Chi nidda aggregarsi mi scriva :cool:
Per la Cannstatter fest avevo provato a organizzare con alcuni amici l'anno scorso ma gli alloggi non eran dei migliori, tu sai già qualche posto carino e non troppo dispendioso? (in realtà qualcosa avevo guardato, il prezzo degli alberghi però sembra essere a camera e non a persona, è davvero così o lo desidero così tanto che ho interpretato male?)
Per la Cannstatter fest avevo provato a organizzare con alcuni amici l'anno scorso ma gli alloggi non eran dei migliori, tu sai già qualche posto carino e non troppo dispendioso? (in realtà qualcosa avevo guardato, il prezzo degli alberghi però sembra essere a camera e non a persona, è davvero così o lo desidero così tanto che ho interpretato male?)
L'anno scorso ho dormito in un autogrill asdsadasdasdas
L'hanno scorso ho dormito in un autogrill asdsadasdasdas
whahaha speravo in qualcosa di più comodo ma non consideravo il fatto che è anche difficile ritrovare l'albergo dopo la giornata ad affogarsi nella birra, almeno con l'autogril non si sprecano soldi :asd:
Chi l'hanno? :asd:
Feror, voglio le corna luminose!