View Full Version : Server x Gilde Europee
Blade McKain
27/12/2004, 00:20
in questo (http://boards.guildofsun.com/boards/viewtopic.php?t=2512) topic le gilde che hanno partecipato alla closed beta europea si mettono daccordo per ri-incontrarsi tutte in un unico server
sarebbe un buon punto di partenza almeno saremmo sicuri di giocare con gente uber
Crusader(F)
27/12/2004, 10:11
non siamo interessati perch? noi siamo + powah di loro e non ci interessa quello che fanno gli altri :rock:
poi non ? che ci sia questa gran scelta come in usa :asd:
abbiamo deciso di puntare sul pi? anglofono, almeno per quanto riguarda la final
dal sondaggio mi pare che si fosse deciso di scegliere lo stesso server della community italiana...
Cloud Wallace
27/12/2004, 17:06
Quel sondaggio era diventato solo un flame, ed era fondamentalmente sbagliato nel suo principio: come dice il nano, prima proviamo e vediamo come va nella final, poi si vedr?... :ph34r:
Originally posted by Cloud Wallace@Dec 27 2004, 16:06
Quel sondaggio era diventato solo un flame, ed era fondamentalmente sbagliato nel suo principio: come dice il nano, prima proviamo e vediamo come va nella final, poi si vedr?... :ph34r:
perch?, tu prima di votare leggi tutti i post? :drop:
proprio perch? dobbiamo provare mi pare + sensato provare direttamente dove c'? la community italiana...almeno per non doverlo fare alla cieca dopo -.-'
Originally posted by Q(F)M@Dec 27 2004, 19:30
perch?, tu prima di votare leggi tutti i post? :drop:
proprio perch? dobbiamo provare mi pare + sensato provare direttamente dove c'? la community italiana...almeno per non doverlo fare alla cieca dopo -.-'
condivido
DyingSweetly
28/12/2004, 19:01
Dall'esperienza che sto avendo in USA possosolo dire che meno italiani ci sono, meno flame ci sono, quindi si gioca meglio ^^