View Full Version : proposta film
che dite se facciamo un thread films tipo quello c'è nella comunity generale dove scriviamo i film che guardiamo e diamo na piccola recensione o perlomeno un voto ? xkè se no secondo me si rischia di aprire troppi thread e diventa dispersiva la cosa :)
Boh, così com'è ora però ogni film ha il suo topic...
mi pare sia un'idea giusta, magari un tpoic da tenere stikkato, salvo eccezzioni in cui aprire dei post singoli per film-evento, tipo titanic ( :asd: )
Poi però si crea il solito megapost...
Già ora non riesco + ad aprire il post + lungo <_<
Secondo me è più semplice un post per ogni film, cosi sta in rilievo quanto basta.
Il megapost si intasa di spam e basta.
Ora mi ritiro a riflettere sulla punizione per yukitopia emo!
Secondo me è più semplice un post per ogni film, cosi sta in rilievo quanto basta.
Il megapost si intasa di spam e basta.
Ora mi ritiro a riflettere sulla punizione per yukitopia emo!
*
asd è vero, però non essendo la sezione film e basta, si rischia che molti topic finiscano dimenticati e in altre pagine, se riuscissimo a fare invece un post unico sarebbe piu figo, o perlomeno farne uno sticcato ke viene aggiornato di volta in volta con i voti e recensioni senza commenti ^^ cmq va bene anche cosi no problem :)
edito per dire, forse anzichè fare come ho detto si potrebbe fare un thread film cazzeggio dove vengono comunicate le news, anteprime ecc e ognuno puo dire quel che pensa, cosi anche se ci fosse un po di Yuki spam non ci sarebbero pericoli :asd:
Yukitopia
02/09/2007, 16:19
:rosik:
è che non sono molto cinefilo....:closedeyes:
Kornelius
02/09/2007, 21:21
A me piacerebbe un thread per ogni film.. con un minimo di introduzione e commento da chi lo posta..
i post super mega lunghi con 10k pagine sono scoraggianti!!!
si è vero, pero essendo che una sezione mista magari certi thread finiscono subito in secondo piano cmq va bene :)
Helindor
03/09/2007, 00:27
fare un thread per ogni film e un thread sticcato con l'elenco dei film in ordine alfabetico cn link alle discussioni relative è troppo difficile? XD
fare un thread per ogni film e un thread sticcato con l'elenco dei film in ordine alfabetico cn link alle discussioni relative è troppo difficile? XD
mmmm buona idea :ahsisi:
Yukitopia
03/09/2007, 06:49
ma cominciamo pure un database a sto punto...
Kornelius
03/09/2007, 10:43
tecnicamente è già un databse.
Sì ma che sbatti per il mod... conoscendo Korn poi... :asd:
Kornelius
03/09/2007, 14:15
:whistle:
Helindor
03/09/2007, 14:22
fai creare il topic a infe che tanto sta sul forum 20 ore su 24 e lo modda lui
poi il mod può modificarlo anche lui :v
In pratica lo autorizziamo a spammare ancor di più? :asd:
Oppure ti riferisci solo al topic in cima da aggiornare? :v
Helindor
03/09/2007, 15:12
vada solo per il topic da aggiornare :v
anhce io penso che un unico post ci si perde via troppo..., penso sia meglio più post...
fai creare il topic a infe che tanto sta sul forum 20 ore su 24 e lo modda lui
poi il mod può modificarlo anche lui :v
Quoto...sti bassanesi fancazzisti!
nono io no mod troppo impegno io solo spam :v
Mignolasd
05/09/2007, 13:43
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vogliamo infe mod!
http://www.youtube.com/watch?v=J_h1fPEiPk4&mode=related&search=
buoni e godetevi questo genio
Crusader(F)
06/09/2007, 11:29
Ho guardato licenza di matrimonio.
Se siete fidanzati o sposati guardatelo, a me e alla mia metà è piaciuto :banana:
Yukitopia
06/09/2007, 11:34
http://www.youtube.com/watch?v=J_h1fPEiPk4&mode=related&search=
buoni e godetevi questo genio
shock and awe in bassano?
no, è in turchia, ma effettivamente sembra :asd:
quello con la maglietta bianca è il genio dei pestaggi da strada 4 tuffi a pesce contro l'avversario 4 cartoni in faccia!