View Full Version : problema
ciao a tutti, ho un piccolo problema con il forum, infatti in qualsiasi discussione entro mi fa entrare in una pagina, che è circa a metà discussione e non mi fa cambiare... come posso risolvere il problema?:muro:
Yukitopia
03/08/2007, 23:52
malmena Azel...
Lo ha fatto anche a me un paio di volte con il Posto Più Lungo, ma solo con Ie aperto per il test del forum, poi con firefox non ha dato questo problema.
Helindor
04/08/2007, 04:34
liris tu che dovresti saperlo cos'è il Forum Associazione?
associazione a delinquere? :o
nanodagiardino
04/08/2007, 08:09
ancora qlc giorno e lo saprete tutti
iosephus
04/08/2007, 08:43
appena fatto richiesta di far parte del gruppo. :7:
e a tutti gli altri senza manco guardare quali gruppi siano asd
Per ora nada!
Quote Nano ;)
diabolik
05/08/2007, 00:55
liris tu che dovresti saperlo cos'è il Forum Associazione?
associazione a delinquere? :o
Io penso di averlo capito. Magari se mi dite a cosa serve, potrei parteciparvi. Di qualunque cosa si tratta :D
iosephus
05/08/2007, 10:41
Io penso di averlo capito. Magari se mi dite a cosa serve, potrei parteciparvi. Di qualunque cosa si tratta :D
credo ti sia contraddetto 3 volte con sta frase.
l'hai capito o no?
Comunque sia è no Diabolik :asd:
iosephus
05/08/2007, 19:00
pochetto odiosa sta cosa:"io lo so e voi no".. o lo dici o non lo dici.. fare i misteriosi.. bah.
alla fine cazzo me frega.
ThE)DreAmeR
05/08/2007, 19:15
pochetto odiosa sta cosa:"io lo so e voi no".. o lo dici o non lo dici.. fare i misteriosi.. bah.
alla fine cazzo me frega.
dove sei ora?
iosephus
05/08/2007, 19:30
dove sei ora?
dove sono ora?
E' stato scritto che verrà spiegato più avanti, io rispondevo semplicemente a Diabolik in modo ironico :dunno:
ThE)DreAmeR
05/08/2007, 20:27
dove sono ora?
so?
Darkside Sun
05/08/2007, 22:14
E' stato scritto che verrà spiegato più avanti, io rispondevo semplicemente a Diabolik in modo ironico :dunno:
Ironia che sottendeva un briciolo (o qualcosa di piu') di verità :biggrin2:
so?
Te lo dissi tempo fa al telefono mi pare.
iosephus
06/08/2007, 00:10
so?
soprassedendo sul fatto che a quanto pare ti e' stato riferito da altri cio' che dovrebbe essere ritenuta una conversazione confidenziale nel modo in cui si usa fare quando si parla faceto "faccia a faccia" tra amici rivelando situazioni di vita privata,
non vedo come questa informazione possa aiutarti a soddisfare una benche' lontana curiosita'.
niente di personale eh :bye:
Mi ha semplicemente chiesto al telefono dove fossi e gli ho semplicemente dato una risposta, la prossima volta dirò che non so niente.
Cloud Wallace
06/08/2007, 11:59
ma tipo, sticazzi?
Yukitopia
06/08/2007, 13:18
:sticazzi:
mi da sto problema solo con il post antispam...
mi da sto problema solo con il post antispam...
Serve a non farti spammare :ph34r:
Propheta
07/08/2007, 11:55
credo ti sia contraddetto 3 volte con sta frase.
l'hai capito o no?
forse ha capito di non aver capito :asd:
Serve a non farti spammare :ph34r:
ma io non spammo tanto!!!
ma io non spammo tanto!!!
cmq, prova a purgare la cache del browser lurido che usi che sarà sicuramente il pacchiano ie
Cloud Wallace
07/08/2007, 22:27
ie mi ha sempre soddisfatto
anche quando mi entra qualche keylogger, lo fa con stile, altro che mozilla
ie mi ha sempre soddisfatto
anche quando mi entra qualche keylogger, lo fa con stile, altro che mozilla
Sono soddisfazioni!:D
cmq, prova a purgare la cache del browser lurido che usi che sarà sicuramente il pacchiano ie
infatti uso firefox... e comunque ho ancora quel problema precisando che ho eliminato la cache
Yukitopia
09/08/2007, 22:34
che versione hai?
Yukitopia
10/08/2007, 03:29
Uguale alla mia. E a me va benissimo...
azeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllll il problema persiste
azeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllll il problema persiste
Ok, apri un post nella sezione feedback, muscimi di screenshot e spiegazioni esaurienti perché non ho mica tanto capito :asd:
il post aprilo QUI (http://www.fremenguild.it/forums/forumdisplay.php?f=199)
in effetti lo fa anche a me.. xò non è un problema gravissimo. segna solo la pagina sbagliata.
prova a fare un'ottimizzazione del db sql magari si è solo impiantata una table.
nu se no lo farebbe a tutti, ho rebuildatto tutto prima, non è quello, o è cache locale o non saprei, cookie?
Yukitopia
14/08/2007, 11:23
ctrl shift canc aoe
non so. cmq a me ha risolto... senza aver dovuto toccare nulla... boh
ho clearato la cache del forum