View Full Version : Bolognesi &co.
Link (http://gliocchidellamore.splinder.com/)
Se potete far girar la voce o, perchè no, vi venga voglia di prenderne uno :wub: sono tutti al canile di Imola! Altrimenti questa a furia di far foto li strozza :asd:
(ok ora tornate pure a scannarvi :P )
Crusader(F)
09/07/2007, 21:04
Gatti?
Che schifo :closedeyes:
Personalmente non mi piacciono ma ho qualche amico che studia a bologna, la giro. In fondo devono vivere pure loro :niubbo:
Nnnnnnnoooooooooo dove li metto?? :cry2:
non so come sia possibile ma da 3 anni a questa parte son diventato allergico.:|
@Crusader: ma quanto sei magnanimo :asd:
@Paola: io li prenderei anche ma son lontaniiii :cry:
non so come sia possibile ma da 3 anni a questa parte son diventato allergico.:|
Merda, è successo anche a me.
Devo preoccuparmi?!
:asd:
Ho io la cura Dany! :ph34r:
il gatto è l'animale piu' stronzo e indipendente che io conosca (e proprio per questo lo adoro), non ha bisogno di tutte quelle cure :nonono:
vedo solo tanti piscioni a quattro zampe ;/
Ho io la cura Dany! :ph34r:
basta che non dipenda dalle tue adepte di Satana :D
Cloud Wallace
10/07/2007, 12:19
le bestie di satana (TM) sono un mio copyright
le bestie, non le adepte :teach:
no no io volevo dire proprio le adepte stavolta :ph34r:
Sono proprio loro la Cura :asd:
ok dani qualsiasi cosa tu faccia, non lasciare mani e piedi fuori dal letto! rischi di svegliarti perchè una delle due ha scambiato le tue dita per costine da sgranocchiare °_°
Anche la testa è in pericolo :asd:
Anche la testa è in pericolo :asd:
Vero!! tienila il più possibile verso il centro del letto!! mai vicino a un bordo o te le ritrovi sul "muso" :rotfl2:
no no io volevo dire proprio le adepte stavolta :ph34r:
infatti dicevo a cloud <_<
Vero!! tienila il più possibile verso il centro del letto!! mai vicino a un bordo o te le ritrovi sul "muso" :rotfl2:
che carine :drop: