Helindor
07/07/2007, 19:17
in questi giorni stavo leggucchiando diverse info su questo mmorpg che dovrebbe uscire verso ottobre 2007
mi ispira molto + del solito warhammer che imo è una brutta copia di wow...
AoC è simile a Darkfall per alcune cose.. infatti nn esistono fazioni a quanto mi par di aver capito.. il sistema di combattimento nn è a taghetting tipo wow ma è dinamico come su darkfall in stile oblivion
il pvp è di tre tipo alle terre di confine le risse da bar e l'assedio sul loot nn ho trovato ancora info..
ci sarà housing le gilde che si creano possono creare un loro keep
9.6 Le gilde possono costruire proprie case?
Si, i giocatori possono costruire intere città e riempirle con differenti generi di costruzioni. Ci sarà inoltre un municipio in ogni città riunirà tutti i membri di gilda quando sono in città . Inoltre stiamo pensando di dare la possibilità ad ogni giocatore di viaggiare velocemente nel proprio villaggio ma si tratta di una ipotesi da valutare.
insomma mi sembra tutto una grande figata alla faccia di WAR
qui trovate diverse info: http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=aoc6
che ne dite?
gogo gilda su AoC ???
mi ispira molto + del solito warhammer che imo è una brutta copia di wow...
AoC è simile a Darkfall per alcune cose.. infatti nn esistono fazioni a quanto mi par di aver capito.. il sistema di combattimento nn è a taghetting tipo wow ma è dinamico come su darkfall in stile oblivion
il pvp è di tre tipo alle terre di confine le risse da bar e l'assedio sul loot nn ho trovato ancora info..
ci sarà housing le gilde che si creano possono creare un loro keep
9.6 Le gilde possono costruire proprie case?
Si, i giocatori possono costruire intere città e riempirle con differenti generi di costruzioni. Ci sarà inoltre un municipio in ogni città riunirà tutti i membri di gilda quando sono in città . Inoltre stiamo pensando di dare la possibilità ad ogni giocatore di viaggiare velocemente nel proprio villaggio ma si tratta di una ipotesi da valutare.
insomma mi sembra tutto una grande figata alla faccia di WAR
qui trovate diverse info: http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=aoc6
che ne dite?
gogo gilda su AoC ???