View Full Version : Video In Streaming! enjoy :)
nudo e crudo come un negro feral
http://files.filefront.com/radunomilwmv/;7399945;/fileinfo.html
Conflitto
01/05/2007, 20:23
download
cioe bevete l'assenzio senza zucchero infuocato? state calpestand una tradizione:teach:
cioe bevete l'assenzio senza zucchero infuocato? state calpestand una tradizione:teach:
hem ci hanno provato, ma il bicchiere di plastica non ha gradito :asd:
Abbiamo insistito che Takkero lo bevesse lo stesso, ma non ha voluto :/
Cloud Wallace
01/05/2007, 22:11
http://www.youtube.com/watch?v=lP7nA0AWq18
Che bello, ci sono anche io! :cry:
Full netherwind!!!!!
bei tempi
alla fine ho ripreso quasi solo io che cessi!
linucs: "i negri sono notoriamente poveri"
mazzanergra "porco dio"
ma quante ne sanno ?:rotfl2:
cmq fortino mazza... la tua vera personalità negra, è uscita fuori solo a fine serata quando eri un pò alticcio :rotfl:dovevi pownarli tutti quei luridi niubbi !! :P
Sono commosso... capito per caso su sto forum cercando roba sugli art of war, e finisco per trovare un coro dedicato a me in questo raduno...
:pucciu:
Sarei felice di tornare a spingere forte sul tuo duodeno mazzaniggah ahuhuaahu che fine hai fatto?
chi era l'altro a fare il coro con mazza?
:bye2:
LURIDOR!
hai fatto felice un piccolo negro :asd:
l'altro cesso era infe
Puttana eva BESK è ESATTAMENTE UGUALE a VAN DER SAR!!!!!!!!!!
Cloud Wallace
02/05/2007, 11:43
LURIDOR
il sommo vile
!!!1
mazza, appena ti becco ti infilo il mattarello della massaia maiala direttamente nello sfintere.
Sono commosso... capito per caso su sto forum cercando roba sugli art of war, e finisco per trovare un coro dedicato a me in questo raduno...
:pucciu:
Sarei felice di tornare a spingere forte sul tuo duodeno mazzaniggah ahuhuaahu che fine hai fatto?
chi era l'altro a fare il coro con mazza?
:bye2:
L
U
R
I
D
O
R
FOTTUTISSIMO UDDI' :asd:
troviamoci a fare pvp outdoor qualche volta :rock:
chornholio
02/05/2007, 13:32
L U R I D O R
Cloud Wallace
02/05/2007, 13:33
manca solo putrefatto su sto forum e poi la collezione di viltà è completa
Ma Putrefatto non era un hardcore pvper pain in the ass come me... mi sento offeso dal paragone
oddio
ODDIOO ODDIOOO
MA BIG LOKO QUANTO è GENIALEEEE!COMPLETAMENTE UBRIACO CHE CERCA DI CONVINCERE MAZZA A UBRIACARSI A CIKKETTI DI ASSENZIO HAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAA
P.S: credo di essermi innamorato vi lascio indovinare di ki
oddio
P.S: credo di essermi innamorato vi lascio indovinare di ki
di chorno ?
na vicino però
vicino in quale foto ? non c son manco i nomi e a parte qualcuno nn so ki cazzo siano :)
dai lo dico
infe
e mazzanera
MA BIG LOKO QUANTO è GENIALEEEE!COMPLETAMENTE UBRIACO CHE CERCA DI CONVINCERE MAZZA A UBRIACARSI A CIKKETTI DI ASSENZIO HAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAA
E' riuscito a convincere pure me, non me lo scollavo più con 'sta storia dell'assenzio :asd:
Un giorno sistemerò le foto con i nomi, un giorno.
hahahahah ma infatti quando big se ne è andato anche l'alcool è finito KISSà PERKè!asudhasduashdsaudasdh
liris fatta di assenzio ridà?
Non mi piace l'assenzio, ne ho ancora una bottiglia a casa da regalare.
Cmq furbissimi ad accenderlo nel bicchiere di plastica :rotfl2:
:fluffle:
hahahahah ma infatti quando big se ne è andato anche l'alcool è finito KISSà PERKè!asudhasduashdsaudasdh
liris fatta di assenzio ridà?
:fluffle:
:****** i wov yu infe!asdasd
regalala a bigloko liris che ci va i gargarismi la mattina