View Full Version : Ciao drimer
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/02/11/RONALDO169.jpg
volevo salutare drimer e questo suo milan che rulla troppo :bye2:
pooooooovero
pooooooovero
bOrNtokilL
11/03/2007, 18:19
"Interista diventi pazzo"
http://www.caosmanagement.it/n2/Immagini/S/Atene.jpg
http://www.comune.torino.it/torinoaz/img/inquinam2.jpg
Uno di noi giocherà la sua ultima giornata ad Atene, l'altro a Torino.
E cmq ho scommesso sull'inter, lo faccio sempre prima dei derby per annullare l'effetto sucata :asd: quindi ora sono + ricco, + felice e, a differenza tua il mercoledi' sera mi guardo la mia squarda sotto i riflettori europei.
(sono dreamer, ovviamente)
Liverpoool
Liverpoool
Liverpoool
Liverpoool
ThE)DreAmeR
12/03/2007, 14:44
Manchester
ah ovviamente non puoi replyare con champions vinte quando ancora eri uno spermatozoo (e altre non ce ne sono)
questa conversazione è chiusa.
R E J E C T E D
cazzo parli di finale quando NON HAI IN MANO NIENTE
N I E N T E
per quanto mi riguarda la tua avventura potrebbe finire mercoledì prossimo, seduto sulle sue seggiole di plastica a tifare milan che perderà come un sacco di merda contro il bayer
MILAN MERDA
MILAN MERDA
p.s. io non dico la città, dico chi vi ha S T R A C C I A T I negli ultimi 6 minuti di una finale di champions :rotfl:
1.ma che fossa dei leoni siete un branco di...
2. non vincete maiiiiiiii non vincete maiiiiiiiii non vincete maiiiiiiiiiiiiiiii
voglio la terza stella sulla maglietta
meglio il milan dell'inter che ladra scudetti altrui e si bulla di aver fatto mille record in un campionato senza avversari... sono capaci tutti a vincere 20 partite di fila contro le squadre parrocchiali....
ps: senza ibra e viera l'inter stava nella merda come al solito, se nn vincevano quest'anno per moratti l'unica soluzione al suicidio era comprarsi la juve, almeno era sicuro di vincere.
cazzo parli di finale quando NON HAI IN MANO NIENTE
N I E N T E
per quanto mi riguarda la tua avventura potrebbe finire mercoledì prossimo, seduto sulle sue seggiole di plastica a tifare milan che perderà come un sacco di merda contro il bayer
MILAN MERDA
MILAN MERDA
p.s. io non dico la città, dico chi vi ha S T R A C C I A T I negli ultimi 6 minuti di una finale di champions :rotfl:
Vittorie Inter 90
Vittorie Milan 104
Pareggi 72
Godiamo ancora di un cospicuo vantaggio...potete parlare quanto volete,farvi belli di questo scudetto 2006/2007 che,ne sono sicuro,l'anno prossimo si mosterà orgoglioso sulle magliette nerazzurre.
Ma la storia calcistica è fatta di numeri e gli almanacchi di risultati...quando fra qualche anno la gente ricorderà la stupefacente vittoria dell'inter,con millemila punti in campionato,due derby vinti,vittorie su vittorie e 0 sconfitte...ricorderà anche una vergognosa (fosse la prima) uscita dalla champions;con il barcellona?con il real?no...col valencia
Avete molto di cui andare fieri quest'anno...tenetevelo stretto,occasioni simili tutte insieme nello stesso anno in serie A non succedono spesso!:)
ThE)DreAmeR
13/03/2007, 14:51
merda samba ma ci credi davvero a quel che scrivi? :asd:
minchia ma dell'almanacco me ne sbatto la minchia
Cloud Wallace
13/03/2007, 15:30
fra 10 anni secondo te la gente guarderà i risultati? oggi secondo te la gente guarda i risultati di 15 anni fa? o guarda solo gli albi d'oro...
fortino sambino, faceva così anche alla lan me lo ricordo!
chornholio
13/03/2007, 16:45
:asd:
Conflitto
13/03/2007, 18:51
Il tifoso č la classe che pių preferisco :asd:
ps: senza ibra e viera l'inter stava nella merda come al solito, se nn vincevano quest'anno per moratti l'unica soluzione al suicidio era comprarsi la juve, almeno era sicuro di vincere.
esatto
Per vincere Moratti non ha bisogno di comprarsi la Juve, gli basta comprare Moggi a comprare il resto ci pensa lui :)