View Full Version : ADSL ... facile cambiare
Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato? :mad2:
Yukitopia
09/02/2007, 12:40
Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato? :mad2:
si, io 3 mesi
Wulfario
09/02/2007, 12:42
Io vorrei cambiare da tempo da Alice a Fastweb... ma la paura di rimanere senza internet o telefono per settimane mi blocca
Yukitopia
09/02/2007, 12:44
telecom per fare le cose concede 30 giorni, fastweb 60...
Cloud Wallace
09/02/2007, 13:29
fastweb a me ci ha messo 2 ore...
Yukitopia
09/02/2007, 13:41
fastweb a me ci ha messo 2 ore...
a disdire? ad attivare il contratto? see...
C'è scritto chiaro e tondo sul contratto: dal momento della disdetta la cessione del contratto avviene entro 60 giorni (a me hanno fatto aspettare 45 giorni)
con me all'inizio il tipo al telefono mi ha detto: "no no, in 10 giorni le attiviamo la linea nuova!"
Poi chiami e i vari Antonio, Silvia, Giovanni di telecom passano ai 21 giorni "da contratto" ai 30 giorni "da contratto".... ma quanti cazzo di contratti hanno?
di recente mi pare ci sia stata una causa contro telecom che non disdiceva i contratti.
cmq mi pare ovvio che il problema non sia in fw (che ha solo da guadagnarci nel portare velocemente a casa un cliente in più), ma in telecom (che invece allungando a dismisura i tempi spesso ha preso i suoi clienti fuggitivi per sfiancamento e li ha fatti tornare sui loro passi)
a me ad un certo punto della procedura l'hanno messa giù così: o rientri da noi, pagando tot (tanto), e poi te ne vai col tuo numero, oppure vai in fw col numero nuovo che ti danno loro. ovviamente ho scelto il numero nuovo, fuck telecom
Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.
Yukitopia
09/02/2007, 16:45
Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.
anche a me fastweb ha impiegato circa 2 sett. a far finta di allacciarmi, ma...
Oh vabbè macchissenefrega...
In ogni caso 1 mese circa per recedere dal vecchio gestore e passare a quello nuovo ci vuole mettiti il cuore in pace.:|
1 settimana,mi so svegliato coi tecnici che bussavano,sicuro hanno sentito una "svampa "strana asdasdsad cmq mi hanno cablato tutto,io manco avevo i cavi,e hanno anche dovuto cablare la cabina,tutto fatto in 2 ore e 3 ore dopo ho avuto internet
cmq so 60giorni fw per rescindere il contratto,ma siamo sicuro che dopo nnd evi continuare a pagarli?
non ho letto i post prima e non ho voglia di leggerli ma.. si sei stato decisamente fortunato! :biggrin2: almeno considerati i tempi medi qui...
Leetha da dove dgt? Nicaragua? :-D
@Teoberk i tennici di che compagnia erano?