View Full Version : EDIZIONE STRAORDINIARIA: La famiglia Plate cambia casa
A trasferirsi nella vecchia abitazione dei Plate saranno 1800 paracadutisti americani, che commentano dicendo: " staremo un po larghi, ma almeno non finiremo mai la nutella".
Il giovane Plate ha sentenziato: "sono tutti monotastino", mentre il vecchio Malecon ha sfoderato un vecchio agagio del ventennio: "autarchia!".
Più moderato iyanna: "chemmenefrega a me io sto a brescia...".
Il doppio trasloco sarà effettuato da un pulmino che gravita in quelle zone, targa OUDEiG.
:7:
Cloud Wallace
18/01/2007, 00:12
autarchia >>>>>>>
continua a girare la roba tagliata male di teoberk...
au au au au
karmakkio tu me la spingi
A trasferirsi nella vecchia abitazione dei Plate saranno 1800 paracadutisti americani, che commentano dicendo: " staremo un po larghi, ma almeno non finiremo mai la nutella".
Il giovane Plate ha sentenziato: "sono tutti monotastino", mentre il vecchio Malecon ha sfoderato un vecchio agagio del ventennio: "autarchia!".
Più moderato iyanna: "chemmenefrega a me io sto a brescia...".
Il doppio trasloco sarà effettuato da un pulmino che gravita in quelle zone, targa OUDEiG.
:7:
:asd:
Yukitopia
18/01/2007, 10:45
è di vicenza?
Per i negri poco informati, ciocchino si riferisce a: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/01_Gennaio/16/vicenza.shtml
Meno nutella ma più Burger King :look:
Yukitopia
18/01/2007, 14:06
Per i negri poco informati, ciocchino si riferisce a: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/01_Gennaio/16/vicenza.shtml
Meno nutella ma più Burger King :look:
Don't u preoccupare la sinistra RADICALE e SOVVERSIVA non permetterà che si faccia scempio della tua casetta per darla in mano a dei fottuti yankee... forse :|
mmmm burger king sotto kasa.....
per tutto il resto c'è mastercard
hahaha stamattina c'era uno sciopero degli studenti (aaaahh bei tempi degli scioperi per qualsiasi cazzata....) contro la base e sono andati a lanciare ortaggi contro il palazzo del comune... :mad2:
che buffoni :rotfl:
Don't u preoccupare la sinistra RADICALE e SOVVERSIVA non permetterà che si faccia scempio della tua casetta per darla in mano a dei fottuti yankee... forse :|
NP che non perdano tempo per queste cose, potrebbero Lavorare / Studiare invece di scioperare sti negri, qua la caserma va più che bene.
i think so scioperare sometimes è corretto
Yukitopia
18/01/2007, 16:05
hahaha stamattina c'era uno sciopero degli studenti (aaaahh bei tempi degli scioperi per qualsiasi cazzata....) contro la base e sono andati a lanciare ortaggi contro il palazzo del comune... :mad2:
che buffoni :rotfl:
Io andavo in salagiochi durante gli scioperi, già allora nerdavo duro :|
Io andavo in salagiochi durante gli scioperi, già allora nerdavo duro :|
old, quello alle elementari
dalle medie restavo a casa per nerdare su sc :asd:
i think so scioperare sometimes è corretto
a parte l'inglese... ragiona sul concetto di "sciopero" e poi su quello di "studente". poi mi dici se ha qualche senso. capisco lo sciopero contro i panini quadrati anziche rotondi all'intervallo o sulla carta igienica rosa nei cessi per starsene a casa, ma questi "wannabe serio" proprio nn li capisco... pannella docet :asd: :|
a parte l'inglese... ragiona sul concetto di "sciopero" e poi su quello di "studente". poi mi dici se ha qualche senso. capisco lo sciopero contro i panini quadrati anziche rotondi all'intervallo o sulla carta igienica rosa nei cessi per starsene a casa, ma questi "wannabe serio" proprio nn li capisco... pannella docet :asd: :|
Cazzo ma sono arrivate fino a li le leggende? Al mio vecchio istituto avevamo fatto manifestazione per la poca crema nelle merende!!..!!
Oltretutto sciopero non è un termine che uno studente può usare (da che minchia sciopera???)..
A Bassano i tempo mitici quando si scioperava perchè mancavano i pesci rossi nel fiume Brenta
Conflitto
18/01/2007, 19:40
io in occasione degli scioperi sto a casa a dormire per recuperare le serate che passo a nerdare...
Conflitto
18/01/2007, 19:41
che è "potenza della reputazione"?
Lightmage [Ow]
18/01/2007, 19:53
Quella che non hai :asd:
Conflitto
18/01/2007, 20:00
ho 2
prima era 1
da cosa dipende?
devono votarti?
tipo grande fratello?
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi.Riprova tra 7 secondi.
non sono leggende!!! sono 2 scioperi fatti nel mio liceo ai tempi!! quell'anno li avevamo scelti davvero bene i rappresentanti degli studenti.... :asd:
Helindor
18/01/2007, 22:50
sadddsa
uhm a prato avevamo fatto occupazione perchè nn c'era nessuna lezione di recitazione dopo lezione -> messe dai prof a fine occu -> 0 iscritti
brosio83
18/01/2007, 22:52
infatti gli studenti non scioperano, loro manifestano, okkupano o si autogestiscono. inutile ma piuttosto divertente invero.
Per La Potenza Della Reputazione Di Greiscul!
il fatto che infe abbia 6 dovrebbe bastare a farti capire che buffonata sia sta cosa ddella reputazione !
Cloud Wallace
19/01/2007, 14:49
ti rode avercelo più piccolo di infe giu?
Conflitto
19/01/2007, 19:22
cmq smanettando ho capito...
il post count vale di più
ti rode avercelo più piccolo di infe giu?
hai colto pienamente :asd: