View Full Version : Sapevate che..
un italiano su 2 video-gioca?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/09_Settembre/19/pop_demografici.shtml
e stranamente la regione + videoludica è... (vi lascio la sorpresa :asd: )
Yukitopia
17/01/2007, 00:01
mah ho dei dubbi...
Secondo me hanno preso un campione per nulla significativo della popolazione 'sti qua
Deresaaaa! :love:
Poi ci sono io :P
o dio fa so stato sbannato ora odei
Il videogiocatore è un individuo attivo ed energico, che vive in un ampio contesto relazionale.
Esplorativo, ama il divertimento e il piacere ed è alla ricerca di stimoli e, talvolta, anche di sfide.
Orientato positivamente verso i consumi, in particolare di prodotti nuovi, tecnologici e di tendenza.
Attento ai segnali provenienti dai media, legge i quotidiani, ascolta molto la radio e la TV meno tradizionale (TV satellitari, Pay TV e canali Musicali).:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:
Se fosse vero questo profilo il 43% degli italiani dovrebbe leggere un giornale.....:asd:
io leggo giornali........
Yukitopia
17/01/2007, 11:11
quelli che danno alle stazioni?
Il videogiocatore è un individuo attivo ed energico, che vive in un ampio contesto relazionale.
Esplorativo, ama il divertimento e il piacere ed è alla ricerca di stimoli e, talvolta, anche di sfide.
Orientato positivamente verso i consumi, in particolare di prodotti nuovi, tecnologici e di tendenza.
Attento ai segnali provenienti dai media, legge i quotidiani, ascolta molto la radio e la TV meno tradizionale (TV satellitari, Pay TV e canali Musicali).
Il metro!
ma poi sta descrizione sembra quella ke da piero angela per descrivere gli animali... :|
Però fa figo...quelle quattro righe di solito erano riassunte in "nerd":asd:
Mi intristisce il fatto che i picchiaduro secondo questa gente qua non tirino piu, bisogna contattare la capcom e fargli fare una bella versione di street fighter mmorpg!
Però fa figo...quelle quattro righe di solito erano riassunte in "nerd":asd:
Alla fine sempre quello siamo cmq :D
iosephus
17/01/2007, 13:08
Mi intristisce il fatto che i picchiaduro secondo questa gente qua non tirino piu, bisogna contattare la capcom e fargli fare una bella versione di street fighter mmorpg!
vacca merda.
te lo vedi un mondo pieno di gente come honda?
ooooooduken
shooooriukeeenn
tenzumakusempukiapu
shoooooriuken reppa!
vacca merda.
te lo vedi un mondo pieno di gente come honda?
o come ciunli :asd:
dio mio ciun li ne sa
honda un pokino meno
però io ho sempre immaginato un mondo pieno di guyl
SOONIC BOOOOOM
ahah il migliore è zangief, se nn sbaglio c'era anke gorbaciof(si l ho l ho scritto male :asd: ) nel 2
gorbaciof?èè?asd
SOOOONIC
Cmq la frase l'ho messa in firma, da un pò di tempo non mi sentivo tanto onorato:rotfl2:
soprattutto individui attivi ed energici
io allora sono l'eccezzione che conferma la regola
Bè...quanto è uscita tbc 8 milioni di gamer (circa) si sono attivati con immense energie per avere la scatola il prima possibile....in fondo infondo ha ragione :D
Yukitopia
17/01/2007, 20:15
una volta lessi di una ricerca statistica che relazionava l'aumento delle Chiese battiste con l'aumento degli alcolizzati nelle città americane. I battisti sono alcolizzati?
Bè...quanto è uscita tbc 8 milioni di gamer (circa) si sono attivati con immense energie per avere la scatola il prima possibile....in fondo infondo ha ragione :D
Non hanno ragione, perchè 'sti 8 milioni (facciamo pure la metà, non credo tutti si siano messi a correre) si sono attivati per un solo giorno. Ora sono ritornati in stato vegetativo/passivo. :teach:
Sì, nei liquori che bevevano c'era sponsorizzata la chiesa battista ed è l'unica cosa che ricordavano davvero, cosa non si fa x fare proseliti
Yukitopia
18/01/2007, 10:41
no, veramente il denominatore comune era la popolazione... città + grandi = + gente;
+ gente = + alcolizzati e + battisti,
ma fra i due dati non c'è relazione...
la stessa cosa qui... è ovvio che i giovani siano persone attive... ed è anche ovvio che molti di essi di dedichino ai video games...
ma non significa che il videogiocatore sia una persona attiva e dinamica...