View Full Version : Azel nn ci dici niente?
Come mai hai messo la sezione Game?
pagano il dominio come sponsor?
sei amico?
ti girava?
cmq bella rivista, peccato la vendano (o la regalano?) solo a roma
ma non è una sezione, è proprio un link al loro sito
ma non č una sezione, č proprio un link al loro sito
quindi se ci spammo non aumenta il counter qui... :crazy:
quindi se ci spammo non aumenta il counter qui... :crazy:
boh ma cliccaci sopra, non è proprio possibile spammarci :P
edit: la locandina ha sfasato tutta la grafica del forum
si sto facendo delle prove, mi hanno chiesto una collaborazione, sto vedendo se riesco ad infilarli da qualche parte, ma in posti visibili dubito di riuscirci a meno di non ridurre le dimensioni dell'anteprima
si può fare in modo che, quando gli clicco sopra, il link di game mi apra un'altra tab?
mi si apre al posto del forum e non ho voglia di tener premuto ctrl :look:
io ho un favoloso tasto centrale che lo apre in un nuovo tab :|
Deve essere un codice html appostito per aprire i link in una nuova finestra, non ho voglia di cercare, se ti offri lo cambio... :asd:
si sto facendo delle prove, mi hanno chiesto una collaborazione
E tu cosa gli daresti in cambio? :ph34r:
gia cosa gli dai in cambio ? :ph34r:
troppo curiosi...non si può dire...
E tu cosa gli daresti in cambio? :ph34r:
mmmm nulla :|
veramente cosa ci danno loro in cambio a noi :|
cioč noi gli mettiamo la loro rivista da 3 lettori nel nostro forum, quando quel posto avrebbe potuto occuparlo penthouse....
veramente cosa ci danno loro in cambio a noi :|
cioč noi gli mettiamo la loro rivista da 3 lettori nel nostro forum, quando quel posto avrebbe potuto occuparlo penthouse....
tracciamo una linea per dare il posto a penthouse!
16/01/2007, 13:36
Deve essere un codice html appostito per aprire i link in una nuova finestra, non ho voglia di cercare, se ti offri lo cambio... :asd:
target=_new
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________
iosephus
16/01/2007, 14:52
segaioli.
brosio83
16/01/2007, 15:03
segaioli.
nerd di un gamer :asd:
__________________________________________________ _______
azel ma almeno ti pagano?
cozio... una riga su una macchina a caso va bene?
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________________
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
odei
mirko_meliamyn
18/01/2007, 12:26
Azel vuoi che parli io con uno di loro ?? hihihi
sai...
a me nn posson dire di no :P
Cloud Wallace
18/01/2007, 12:41
no
mirko_meliamyn
18/01/2007, 20:02
no