View Full Version : Scremando dalla merda di Ngi
ThE)DreAmeR
11/01/2007, 02:54
Ho trovato questo.
Scaricate: merita ;)
Priest Shadow PvP Movie (http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=34381)
Nel video avrà sbagliato 10 granate oO e poi è della 1.12!
brosio83
11/01/2007, 11:39
ma! drimer! :ohmy:
ThE)DreAmeR
11/01/2007, 11:47
edit
no dai :bye:
Per quale motivo 5 volte su 10 editi?
gia scritto su ngi: che sia bravo non c'è dubbio
che usi un prete shadow poi però...
ThE)DreAmeR
11/01/2007, 12:37
Per quale motivo 5 volte su 10 editi?
c'è gente fidanzata che non fa sesso e gente alla quale piace editare.
C'est La Vie.
Sono contento di appartenere alla seconda categoria :bye:
Propheta
11/01/2007, 13:18
uhhh questa fa male
brosio83
11/01/2007, 13:59
ma! drimer! :ohmy:
iosephus
11/01/2007, 14:32
c'è gente fidanzata che non fa sesso e gente alla quale piace editare.
C'est La Vie.
Sono contento di appartenere alla seconda categoria :bye:
:asd:
se oggi mi ricordo, prima di andare in palestra lo lascio a scaricare :|
Conflitto
11/01/2007, 16:48
veditelo in stream.
anche qua quoto Infe :sisi:
mi addate il sisi plz?
Propheta
11/01/2007, 17:15
:ahsisi:
ne ho visto metà...non mi sembra sto gran mostro...o meglio, non sono proprio dei mostri i suoi avversari. nei primi 15minuti non gli è arrivato un silence, un kick o un pummel neanche mentre stava fermo col raggetto blu (tutti lì a prenderselo fino in fondo come dei pirla), i maghi lo pecorano gli sparano una palletta e poi lo stanno a guardare...lui stesso non butta neanche un silence (con 34 shadow cosa ci ha preso? la tovaglia?)
boh. next?
allarme, all'inizio ha usato un trinket su un mago che non usava toep e altri cd
male maligno
Questo mi ha lasciato un po impressive
http://files.filefront.com/6475860
[NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE]
wtse? want to sell epyx? :look:
in dl (oggi non ho proprio voglia di fare un cazz :drop:)
eh ma prima o poi rerollerò enginnering e farò un video :dentone:
anche se con un elfo esce malerrimo
Cloud Wallace
11/01/2007, 20:21
noioso
nukare di mind flay non da la soddisfazione degli imbanumeroni
Conflitto
11/01/2007, 21:10
:ahsisi:
è merda