View Full Version : FOOOOORTIno Arch:)
purtroppo siccome arch si è scordato a kasa il cellulare oggi nn posso venire...-_-a meno che qualkuno nn mi desse il cellulare di hero...altrimenti spero di riuscire a venire domani....
Numero dello zingaro in pm ;)
Arcangelo
24/11/2006, 14:58
Ho Recuperato Il Cell, Muoviti Rimastoneeeeeeeeee
Oddio viene anche Hero????
Mi tocca portare il mazzafrusto... :(
ultrakorne
24/11/2006, 21:38
oggi nn posso venire...-_-a meno che qualkuno nn mi desse il cellulare di hero...altrimenti spero di riuscire a venire domani....
Ma le scuole in africa non funzionano :asd: ?
asdasdasdasd ODEIG AL PRE RADUNO!
asdasdasdasd ODEIG AL PRE RADUNO!
Negro tu taci, non hai più il diritto alla parola!!!
Dove cazzo sei finito PD? Troppo scarso sto Teosterk
Negro tu taci, non hai più il diritto alla parola!!!
Dove cazzo sei finito PD? Troppo scarso sto Teosterk
Si ma dalla regia mi han detto che la sera prima in discoteca con gli altri scoppied aveva perso cappellino e maglietta, per sicurezza poi Domenica Ile (la mamma di light) ci fa : ma sta felpa di chi è? era di teoberk che a qeusto punto mi chiedo se sia tornato giu con ancora il pene o abbia perso pure quello!
A MANNAGGIA!ecco..lo sapevo che qualkosa lo dimentikavo....tra l'altro quella felpa era sudicia,cosa avrà pensato la povera ile gh
cmq si potevo restare,,,
Lightmage [Ow]
27/11/2006, 15:15
Ile: di chi è questa felpa?
Bongo/Arch: è del ragazzo.. .. si quello pazzo ha presente?
Ile: ahhh Asta!
Bongo/Arch: ecco...
Tratto da una storia vera.
;187007']Ile: di chi è questa felpa?
Bongo/Arch: è del ragazzo.. .. si quello pazzo ha presente?
Ile: ahhh Asta!
Bongo/Arch: ecco...
Tratto da una storia vera.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
ommiodio cosa penserà tua madrevabbè
gli porterò devi vasetti di marmellata la prossima volta
Teo, hai fatto bene a non venire a mangiare, c'era il formaggio pure nell'acqua quasi...
Veramente ho sentito il padrone sabato mattina e gli ho chiesto se per due ragazzi si poteva fare un primo diverso per questo "problema del formaggio" ed era disponibilissimo per farvi ordinare altro, poi Teo non è venuto e tu che non sei allergico avresti potuto ricordarti prima di iniziare a mangiare :ph34r:
io guardo ero pronto a tatuarmelo in testa:VOGLIO IL PRIMO DIVERSO,besk come si dice...chi dorme nn piglia pesci
cmq mazza e gigimix so piu negri di me
A MANNAGGIA!ecco..lo sapevo che qualkosa lo dimentikavo....tra l'altro quella felpa era sudicia,cosa avrà pensato la povera ile gh
cmq si potevo restare,,,
Allora lo ammetti anche tu che puzzi.
a bè asd ODEIG ODEIG ODEIG
però nn sviare perkè nn sei venuto?
Eh vabbè, da un post tuo mi è parso di capire che non si poteva perchè il menu era già stato deciso :D
Vabbè pace :D
Pure Plate è un anti-formaggiaro cmq :D :D
Dio... mi viene il vomito solo a scriverlo...
La differenza è che non mi lamento come te, sporco negro >_< :asd:
io avrei winato di piu nn posso mangiare col formaggio davanti fai te