View Full Version : Ma gli interisti...
..secondo voi, sanno contare fino a SETTE?
SETTE
S E T T E
dov'è l'impresa?
7 gol ad una squadra ripescata che gioca in 10 dal 15' nn son nulla.....l'inter è sempre prima (purtroppo)
finirà male....
ao nn diciamo kazzate,per ora linter nn ha ancora fatto un 7 a 0 quindi a kasa
per avere hero fisso sul forum dobbiamo far vincere le scudetto alla roma?
bOrNtokilL
20/11/2006, 12:56
hero ma xke uaini cosi? anke tu lykos :|
victòr 1000 e rotti km ti avevano salvato dalla possibile sfiga di diventare interista ma tu no, che ti inventi?
diventi interista lostesso...
bOrNtokilL
20/11/2006, 13:28
dico solo ke alla fine vince ki sta primo in classifika :)
Cloud Wallace
20/11/2006, 13:35
una volta pensandoci bene l'inter a prenderne 6 è arrivata
7 le manca credo
e l'inter drammaticamente alla fine sopra agli altri non c' è mai :(
bOrNtokilL
20/11/2006, 14:06
solo il tempo lo sa ;)
Allora potete anche togliervi quello stemma tricolore che avete appiccicato sul petto e di cui andate tanto fieri(no...nn parlo della coppa italia):bye:
una volta pensandoci bene l'inter a prenderne 6 è arrivata
7 le manca credo
se parliamo di storia, "mai stati in B" dovrebbe accontentarti ;)
Cloud Wallace
20/11/2006, 15:20
se parliamo di storia, finireste sepolti dalla disparità di trofei vinti IN OGNI AMBITO
ma piu che altro oltre al fatto che linter latifano,i negri,gli zingari(quanti ne ho visti con la maglia di booooobo),i cinesi e i terroni.ma nn cè da stupirsi nn ha un italiano in campo....saudsaudasduasdhdsa
ma piu che altro oltre al fatto che linter latifano,i negri,gli zingari(quanti ne ho visti con la maglia di booooobo),i cinesi e i terroni.ma nn cè da stupirsi nn ha un italiano in campo....saudsaudasduasdhdsa
d'altronde la curva interista è notoriamente di destra (coi capi-ultrà filofascisti), mentre quella del milan trabocca di comunistoni. è vero, la curva del milan è chiaramente superiore
Hero ricordati..
chi sei.
bOrNtokilL
20/11/2006, 17:39
se materazzi nn esistesse l'italia nn fosse campione del mondo amico
:nonono:
Cloud Wallace
20/11/2006, 17:45
ritenta, sarai più fortunato
1a1 collalbinoleffediocane
dante è morto di nuovo con immenso dolore :bye2:
e cmq senza avversari è facile vincere...la verità si vedrà in europa...dove l'ultima champions,come sul dire,era in bianco e nero :D
se avete problemi col vichtorrese non fate gli gnorri e abbozzate, senza tirare fuori strani linguaggi che non c'entano niente come l'italiano
Propheta
20/11/2006, 20:06
e poi si lamentano per come scrivo io... succatemelo
+1
infe fai cagare
Hannibal
20/11/2006, 20:51
Oh ma MILANISTA PEZZO DI MERDA!! Fai ridere, siete ridicoli RI DI CO LI porco dio! gia tanto se vi salvate, il Toro è a +3, la fiore ora vi prende, fate cagare, avete una squadra di morti e ci sto godendo troppo perkè fate cagare. La tuta rossonera la fiamma sul cappello, esegui solo ordini non usi mai il cervello, perchè perchè perchè tu sei carabiniere e tua madre la troia del quartiere!
Per quanto riguarda la Roma GG, sta giocando davvero bene, peccato che siamo venuti a casa vostra a spaccarvi il culo con un grandissimo gol di Arma letale Hernan.
Cmq nel delirio di post che ho letto, qualcuno giustamente aveva detto: si vedrà alla fine, con il milan rigorosamente in B per meriti sportivi a sto giro RI DI CO LI!!
Yukitopia
20/11/2006, 20:59
:rotfl2:
ohhannycioèporcaputtanaseitropppokrasto!
Oh ma MILANISTA PEZZO DI MERDA!! Fai ridere, siete ridicoli RI DI CO LI porco dio! gia tanto se vi salvate, il Toro è a +3, la fiore ora vi prende, fate cagare, avete una squadra di morti e ci sto godendo troppo perkè fate cagare. La tuta rossonera la fiamma sul cappello, esegui solo ordini non usi mai il cervello, perchè perchè perchè tu sei carabiniere e tua madre la troia del quartiere!
Per quanto riguarda la Roma GG, sta giocando davvero bene, peccato che siamo venuti a casa vostra a spaccarvi il culo con un grandissimo gol di Arma letale Hernan.
Cmq nel delirio di post che ho letto, qualcuno giustamente aveva detto: si vedrà alla fine, con il milan rigorosamente in B per meriti sportivi a sto giro RI DI CO LI!!
Milan in B e roma campione d'italia...mi sta bene...è cmq una conferma:rotfl2: :banana:
tanto la juve torna l'anno prossimo
Hanno ri-finanziato i capitali? :asd:
Ormai solo questo mi ricordo del calcio.
hemm forse nn si è capito che io tifo bologna:)
e se ben ricordo dovrebbe essere sopra la juve,
altro che tornare in b la juve finisce a giokare con il cervia asuidsusahd
cmq viketor i like come scrivi sei mica mio fratello?asd
a e aggiungo l'inter sta prima solo perkè lunica squadra competitiva quest'anno è la roma(ormai il palermo comincia a stankarsi come si sapeva)e gli albirtri gliela stanno dando facile mentre cmq almilan sono state fatte tante porkate....ma si kapisce arbitri nuovi l'inter solo perkè sta vincendo sta simpatica a tutti....vediamo in champions quando cominceranno a spakkarvisi i giokatori e uscirete ai quarti USAHDSAUDSHADUH
Hannibal
22/11/2006, 16:57
Veleno nel piatto di Teoberk GG
Anche in quello di Thorbal va, cosi un milanista in meno :P
Veleno nel piatto di Teoberk GG
Anche in quello di Thorbal va, cosi un milanista in meno :P
TU CESSO, lo so che stai meditando il pacco al raduno, vedi di non fare scherzi o ti mando possa a casa :mmm:
Conflitto
22/11/2006, 21:05
il calcio crea solo divisioni....