View Full Version : ne faccio uno anchio
Cloud Wallace
13/11/2006, 16:03
:ph34r:
Cloud Wallace
13/11/2006, 16:17
:ph34r:
come osi :ph34r:
facciamo scattare il flame anche in questo topic gogogo!!!
facciamo scattare il flame anche in questo topic gogogo!!!
:crazy:
chornholio
13/11/2006, 16:33
come osi :ph34r:
:puara:
chornholio
13/11/2006, 16:58
Grazie a dio siam separati da una pagina e la gente non capisce :asd:
beh a questo si può rimediare :P
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/south_park/south_park074.gif
chornholio
13/11/2006, 17:41
Ciocca fai cagare :|
ciocca non ascoltarlo! ricordati dell'ascensore!!!! :asd:
:banana::banana::banana::banana:+1 :banana::banana::banana::banana:
p.s.=che cagata è che nn posso mettere più di 8 smiles a post???
Ciocca fai cagare :|
scusa choffolino è stato più forte di me :fluffle:
Non potendo giocare a wow perchè lagga... spammiamo. Mi sembra positivo, tenendo conto che certa gente per sfogarsi ne fa fuori dell'altra :D
ooh
e basta
fatevi un topic vostro, mica capito
I topic sono di tutti
ce lo dico alla maestra se no
I topic sono di tutti
ce lo dico alla maestra se no
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo335643.shtml
anche io :asd:
io non avrei desiderato vedere nuda NESSUNA delle mie professoresse dalle medie in poi...
huashusahusauha
quella era una supplente, sarà stata una 20enne vogliosa
io non avrei desiderato vedere nuda NESSUNA delle mie professoresse dalle medie in poi...
mha in tutta la mia carriera scolastica ad almeno un paio un colpetto lo avrei dato :D
secondo me è un itis, migliaia di froci assatanati di figa che volevano stuprarla in branco, salvata dalla bidella
chornholio
13/11/2006, 19:12
Io son in un itis
aggiungerei porco dio :|
@ infe
mai descrizione più appropriata :asd:
La maestra spiega agli alunni il significato dell'avverbio "probabilmente". Poi a turno li chiama per fare un esempio per vedere se la lezione è stata esauriente...
- Luigino... fammi un esempio con l'avverbio "probabilmente"!
- Dunque... mio padre è medico... stamattina ha preso lo stetoscopio... l'ha messo nella borsa ed è uscito di corsa... PROBABILMENTE aveva una visita da fare!
- Bravissimo Luigino... ora te Pierino!
- Ieri pomeriggio mia nonna è uscita con una copia del Financial Times sotto braccio... ha attraversato l'orto e si è diretta verso il campo di granturco... non sapendo una parola di inglese... PROBABILMENTE andava a cagare!!
Dreidor va a scuola. La maestra gli dice: - Dreidor, dimmi le prime tre lettere dell'alfabeto. Dreidor risponde: - p, c, q. La maestra gli risponde: - No Dreidor! Vai in castigo dietro la lavagna! Dietro la lavagna c'era una finestra e Dreidor vede che gli stanno rubando la bicicletta. Corre a dire alla maestra urlando: - Abbici!!
La maestra risponde: - Bravo, Dreidor! Puoi tornare al tuo posto...
Dopo te la spiego con calma dreidor stai tranquillo...
chornholio
13/11/2006, 19:29
dato che è spam...
Un aereo si schianta in mezzo al pacifico e solo 3 persone riescono a salvarsi:
una assistente di volo, un pilota e un passeggero.
Questi 3 riescono a rifugiarsi su un isoletta e cominciano a aspettare i soccorsi. Per un caso fortunato, su quell'isola la natura offriva loro tutto ciò di cui avevano bisogno per vivire!
Solo di una cosa avevano bisogno... di sesso, e allora a questo punto si riuniscono a parlarne e tutti e 3 si trovano d'accordo: il pilota e il passeggero si sarebbero alternati tra di loro per far sesso con la ragazza.
Passano 3 mesi bellissimi poi, improvvisamente, lei muore :|.
A questo punto piomba la tristezza sull'isola... passano i mesi e i 2 decidono di riunirsi di nuovo. Dalla discussione fatta ne esce che i due si alterneranno di nuovo... i giorni pari ci dà dentro il passeggero, i giorni pari ci dà dentro il pilota.
Passano altri 3 fantastici mesi, fino a quando i 2 presi da "un ribrezzo" si mettono a parlare...
Il pilota -Guarda, non ce la faccio più a andare avanti... non mi pare una cosa naturale-.
Il passeggero -Vero, neanche a me... cosa facciamo?-
Il pilota -Seppelliamola-
:asd:
bhe anche io avrei scelto la morta
chornholio
13/11/2006, 19:35
Un pò tutti spero :asd: