View Full Version : Wow in tv
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=414294
Due giocatori di World Of Warcraft rispettivamente giocheranno come “regista” e come “inviato” nel mondo virtuale creato da BLIZZARD.
Uno dei due infatti accumulerà esperienza e completerà le quest, l’altro lo seguirà e lo filmerà (grazie alla visuale in prima ed in terza persona offerte dal gioco) come se fosse un cameraman.
In studio i due, in diretta grazie ad un collegamento webcam, insieme al presentatore commenteranno per il pubblico i filmati e gli screenshot (catturati ingame) come se fosse una sorta di TG nel quale si parlerà dei drop, le armature mitiche, le ultime quest ma anche le patch gli aggiornamenti e tutto quello che si trova in rete di World Of Warcraft.
E' di una tristezza immensa. :ph34r:
Cloud Wallace
01/11/2006, 19:39
se sono su crush ho trovato cosa fare nei prossimi mesi
cioccadoro diventerà famosa tipo simonaventura jiji
omg allora io sarò il caso umano!
Yukitopia
01/11/2006, 22:02
cioccadoro diventerà famosa tipo simonaventura jiji
Ti metteranno a dirigere Quelli che il WoW, ah ah ah, ho fatto la battuta, mi faccio tristezza da solo :drop:
ma magari sono orda.. loggo solo per camperare il cadavere del cameramen finchè nn disdettano tutto
LordOfIce
01/11/2006, 23:58
> disdettano
anyone disdicano?
iosephus
02/11/2006, 09:53
nono disdettano, è giusto. significato leggermente diverso da disdire, disdettare.
Propheta
02/11/2006, 11:37
Da camperarli sti 2 ghgh
Cosi vediamo se whinano in diretta ghgh
Da camperarli sti 2 ghgh
Cosi vediamo se whinano in diretta ghgh
qualcosa mi dice che sceglieranno un server pve :asd:
Prima voglio essere intervistato come capo-gilda Fremen!
:king:
co la voce colma di gioia che hai come minimo ti mettono mazzotta a fare il doppiaggio, così i telespettatori si svegliano un po' :asd:
domani c'è la prima trasmissione verso le quattro credo (pd non posso vederla!) canale 809 di sky.
Oggi ho visto il programma e hanno parlato solo di warcraft 3 TFT, ma non di dota (magari se tengono una puntata a parte), hanno mostrato un game di sventra contro aracno, c'era gotrik in collegamento webcam, akira come presentatore (gioca a dow adesso) parlato dell'esl che è alla 4 giornata, parlato di macro, micro SKILL ONEONE etc etc
Cloud Wallace
02/11/2006, 18:19
confido che non diventi il solito programma sfruttato dai mass media per distorcere la visione dell'opinione pubblica sulla comunità dei netgamers
confido che non diventi il solito programma sfruttato dai mass media per distorcere la visione dell'opinione pubblica sulla comunità dei netgamers
in italia sono tutti così
finchè non arriveranno i coreani del sud e si compreranno casa in centro a milano e roma dicendo "io questi soldi li ho presi come netgamer" e l'opinione pubblica di grandi intellettuali italiani dirà "OMFG WTF!" e si accorgerà di essere entrata in una nuova era sociale
co la voce colma di gioia che hai come minimo ti mettono mazzotta a fare il doppiaggio, così i telespettatori si svegliano un po' :asd:
Prima di fare qualsiasi tipo di battuta, dovresti quantomeno tornare a giocare.
Cesso.
:bye:
Prima di fare qualsiasi tipo di battuta, dovresti quantomeno tornare a giocare.
Cesso.
:bye:
OWNEIG
la verità è che mi hanno bannato di nuovo per aver molestato le pecore di elwynn forest :<
a stare con lo zoppo (muun) si impara a zoppicare :<
:asd:
maaaaaaaaaaaaaaa tipo registrate la puntata vi prego:)
però io proporrò un piccolo spazio all'interno della trasmissione in cui dreamer doppierà le varie voci dei giokatori,e il pubblico a casa potrà votare per indovinarle!
Appena visto in streaming... ma tipo tagliarsi le vene?!?!?
Conflitto
05/11/2006, 03:58
Appena visto in streaming... ma tipo tagliarsi le vene?!?!?
link?
Visto in diretta sul sito di Rai Futura... non so se in rete esiste qualcosa di "registrato".
Cmq stendiamo un velo pietoso... non ho neanche le parole per commentare.