View Full Version : Ricerca donatore di cuore...
Crusader(F)
26/09/2006, 11:08
Mi è arrivata da poco; penso che non sia la solita bufala; il sito non ha banner pubblicitari ne altro quindi penso sia vera:
http://www.ilcuoredigaia.it/
Fatela girare.
io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...
bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo
io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...
è incredibile! in giro c'è gente che crede ancora di nn avere limiti!
Mi spiace sempre quando qualcuno, specialmente così piccolo, ha questi problemi. Se però dovessero fare un sito per ogni persona che è in lista d'attesa per una donazione d'organi e se in ciascuno di questi si chiedesse di fare passaparola nella speranza di trovare un donatore.. mah.
Però posso capire il motivo che ha spinto i genitori a questo gesto.
Silly Rackham
27/09/2006, 00:51
io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...
io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...
si giusto, molto meglio buttarli giù da una rupe
sappi che se queste persone sopravvivono, hanno un rispetto e un amore e una dedizione alla vita che noi "sani" ce la possiamo sognare
edit: se hai visto il sito, e hai visto gli occhi d quella bambina, io mi VERGOGNEREI fossi in te a scrivere queste cose, dimostri di non avere la sensibilità minima di cui dovrebbe essere in possesso chiunque si reputi un essere umano. dimmi pure che è un insulto gratuito. lo è
Crusader(F)
27/09/2006, 09:16
Oltre a vederlo, lo hai mai conosciuto?
Perché quelle che hai scritto sono solo stronzate.
Cloud Wallace
27/09/2006, 13:18
favoloso flammarsi per una catena di s. antonio...
lo sapevate che mio cuggino ha una malattia rarissima al pene e se non troviamo un donatore di cervello entro 2 mesi morirà?
Propheta
27/09/2006, 13:34
Invece e reale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203682&page=1&pp=20