View Full Version : chi e' interessato..
chi e' interessato a partecipare al progetto del nuovo server di nwn2 mi faccia un fischio che gli mando in pm la pass della sezione protetta.
nanodagiardino
20/09/2006, 13:02
parteciperò, ma stavolta come player.
Voglio vedere cose si prova a creare problemi invece di risolverli :linguaccia:
ciao sono nuovo cos'è nwn?
Maxtir tu mi sembri simpatico spiegami te...
dipende cosa intendi, comunque io se volete posso darvi na mano.
Insomma fammi sapere:DD
akoon attento...
offri la mano max e lui ti prende il braccio....
è un tipo losko...
però mi è simpatico...
per il momento si tratta di stabilire (definitivamente) l'ambientazione, in funzione di cio' che offre il toolset e le linee guida di cio' che diventra' il "nuovo mondo".
se poi qualcuno decide di dare una mano anche con mappe, mostri, script, o qualunque cosa, beh.... meglio
DyingSweetly
20/09/2006, 17:47
Io partecipo come player basta che cmq mi fate diventare sgravato con tanti soldi items e cazzate di contorno
Yukitopia
20/09/2006, 19:25
io mi offro come mapper e svela rosik.
Io partecipo come player basta che cmq mi fate diventare sgravato con tanti soldi items e cazzate di contorno
mi aggrego :asd:
Yukitopia
20/09/2006, 21:16
Ma nwn2 gira ancora con le open Gl?
io quel poco che posso fare anche se non ho esperienza lo0 faccio volentieri...
uhm se e' possibile creare quest predefinite (ovvero che si svolgono grazie a npc e nn col supporto di gm) posso aiutare a idearne quante volete :P
Ma nwn2 gira ancora con le open Gl?
Mi pare DirectX, così mi sembra di aver letto sul forum dell'Atari (infatti è possibile che, a differenza del primo e sue espansioni, non sarà multipiattaforma).
Yukitopia
21/09/2006, 11:45
e girerà senza dover ricorrere a barbatrucchi, era ora...
Darkside Sun
23/09/2006, 11:37
Se mi promettete la presidenza di una commissione ministeriale collaboro anche io
mirko_meliamyn
23/09/2006, 12:53
Come scritto nell'altro post nn ho intenzione di collaborare per svariatissimi problemi(oltre a quello descritto prima), anche se mi sarebbe piaciuto dopo la piccola esperienza del 1°!
verrò di tanto in tanto!
byz
il regolamento vieta di promette seggi presidenziali
Darkside Sun
23/09/2006, 20:07
in particolare a dark...
insomma ho capito che mi temete però insomma se prorpio non mi volete promettere una poltrona, datemi qualche azienda, telecom, enel, poste italiane....va bene tutto. :king:
Cmq dai passate quella pass (perchè immagino sia cambiata dall'ultima volta :head: ) non fatevi pregare :3
no mi sa che non hai capito..non ti temiamo per nulla...
Date la pass anche a me cosi vedo un po come posso essere utile.
ueh, ciao fairy, ti mando la pass in pm se vuoi partecipare ai lavori
DyingSweetly
30/09/2006, 17:01
Come procedere raga???
Yukitopia
30/09/2006, 18:17
- Ambientazione
- Area
- Descisione aree da mappare// Descrizione
Io sono interessato a lavorare a qst progetto....mi piace fare molto lo scripting...ci ho lavorato tanto sul nwn
ma sai che dire che caschi a fagiolo è dire poco?
appena arrivo a casa ti mando per pm il mio contatto skype che facciamo 4 paroline prima di procedere.
ma sai che dire che caschi a fagiolo è dire poco?
appena arrivo a casa ti mando per pm il mio contatto skype che facciamo 4 paroline prima di procedere.
indovina un po' chi l'ha spedito qui quando ha saputo che era scripter :DD
Sono in possesso del nuovo toolset se volete posso darvi una mano, mandatemi la password per la sezione protetta :DD