View Full Version : non poteva finire altrimenti!
vi ricordate quel deficente che si ficcava tra le mangrovie per catturare a mani nude serpenti velenosi?
http://it.news.yahoo.com/04092006/58-56/australia-morto-irwin-cacciatore-coccodrilli.html
Yukitopia
04/09/2006, 18:30
Non aveva il fisico :P, ste cose può farle solo Teoberk!!
brosio83
04/09/2006, 18:55
sinceramente non mi mancherà. stava semrpe a rompere i coglioni al suo pargolo e a qualsiasi bestia possibile immaginabile.
nanodagiardino
04/09/2006, 19:04
cazzo, povero Gurzo (così lo chiamavo affettuosamente)....:(
Azz peccato, avevo puntato sui coccodrilli e invece han vinto i pesci!
Yukitopia
04/09/2006, 22:00
Ma, ma, ma adesso dopo Genius e sai Xchè cosa manderanno in onda senza di lui questo inverno?!?
brosio83
04/09/2006, 22:14
art attack?
beh, se uno se la cerca proprio...
Cloud Wallace
04/09/2006, 23:13
hail to him
CicciShot
04/09/2006, 23:14
Cazzo a me stava simpatico .. poveraccio
mi spiace...
però non sono molto stupito dopo aver visto alcuni suoi documentari...
vabbè se l'è cercata
Yukitopia
05/09/2006, 03:43
macchè c'è scritto che è morto dopo aver finito le riprese del documentario sui pesci più pericolosi del mare...
La cosa agghiacciante è che, è morto il 4 e nello stesso giorno i siti che ne ospitano la biografia sono già stati aggiornati in meno di 24 ore -.-
fuso orario?.. immagino... magari ho detto una cazzata..
Cmq mi dispiace per lui..
Almeno quel povero bambino non avrà più incubi la notte....
ovvio yuki e una mia abitudine andare a caccia di serpento mortali gh
cmq penso di avere kapito chi e vidi una puntata in cui si faceva sputare in faccia da serpenti velenosissimi e per nn rimanere ceco doveva sciaquarsi gli okki e per ore nn vedeva piu un kazzo. o come scordare le lotte coi coccdrilli
Era un mito, era consapevole di quello che faceva quindi penso che avesse da tempo scelto il tipo di morte di cui sarebbe voluto morire.
A me piaceva!
ovvero ucciso dal pungiglione di un pesce?che morto di onore...asd
Yukitopia
08/09/2006, 13:15
era consapevole di quello che faceva
Era consapevole di far inorridire tutti gli etologi del pianeta e di stressare dei poveri coccodrilli indifesi :ahsisi:
poveri coccodrilli indifesi :ahsisi:
:asd:
come etologo era veramente un cialtrone, un vero studioso e documentarista dovrebbe essere il meno invasivo possibile....sicuramente piantare un palo nel culo al coccodrillo di turno per fargli spalancare le fauci e inquadrare "i bei dentoni" dalla telecamera non è molto profescìonal....
NO COMENT
http://it.gizmodo.com/2006/09/06/in_onore_di_steve_irwin.html
immagino la discussione nel consiglio di amministrazione per dare il via alla produzione del progetto in questione.....:ph34r: