View Full Version : Puo' interessare se...
in vista di questo http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?p=170569#post170569
ho pensato che magari ad alcuni di voi piacerebbe provare pero' nn san giocare, allora mi chiedevo se puo' interessare se faccio un post-guida al gioco di magic :)
Cloud Wallace
28/08/2006, 15:31
io so giocare
non nydo guide
ho pensato che magari ad alcuni di voi piacerebbe provare pero' nn san giocare
no :ahsisi:
bon 5 persone son sufficenti, la butto giu e poi la posto da qualche parte
fatta nel post su proposte :P
Arcangelo
29/08/2006, 00:56
io... MI RIFIUTO DI GIOCARE CON CHI NON SA GIOCARE!
io più che di una guida avrei bisogno di un regolamento...l'ultima volta che ho giocato c'era la settima edizione, immagino che siano cambiate un po' di cose :)
niente di cosi' rilevante, se propio si vuol fare i seri, ci son delle restrizioni, i mazzi son divisi in 4 formati i quali devono contenere solo certi tipi di carte, ma tra amici si puo' anche trascurare.
Le regole son sempre le stesse, vengono aggiunte nuove abilita' con le espansioni, e sono descritte sempre sulle carte.
ma
ma
non si può non saper giocare a magic
io l'ho imparato a 7 anni con il giochino spastico :asd:
(il deck che facevo ovviamente era bianco, tutto pieno di angeli di serra (che non uscivano mai) giusto perchè si vedevano le tette!)
brosio83
30/08/2006, 12:27
se a quell'epoca mi avessero detto che sulle magic c'erano delle tette avrei cominciato a giocare anche io cazzo!
è pieno di tette sulle magic, ma generalmente sono tette su angeli sanguinari, demoniette, morti ammazzati o chieriche
forse troverai tette "normali" giusto nella serie unglued, ma non si possono usare in partita, dunque temo che non ci siano nel client :asd:
io infatti ho un mazzo "tette", nn penso ci siano le carte idiote, nn ho guardato a dire il vero
Yukitopia
31/08/2006, 11:54
la cosa si fa interessante...
lol ci sono pure le unglued
asd, unglued ftw, mi farò un mazzo tutto con quelle ^_^