View Full Version : Warcraft III : The Frozen Throne
Mi sono ritrovato a fare un pò di partite ieri con Samba (Harion) a tft e stavo pensando che potrebbe essere una buona idea creare una tag fremen anche lì:
non vuole essere una cosa impegnativa che richiede presenza o cerca di organizzare clan war, ma semplicemente un modo per riunire che ancora oggi bazzica più o meno su questo gioco
anche perchè, parlo per esperienza personale, molti di quelli che hanno giocato a sc sono poi passati a wc3 e molti di quelli che sono arrivati a giocare a wow venivano cmq da wc3/Tft
La mia quindi non è prorpio una vera e prorpia richiesta, più che altro il tentativo di raccogliere quante più adesioni possibili da chi gia ci gioca, chi ci ha giocato o da chi vorrebbe provare
Magari vorrei nascesse una discussione costruttiva, per poi riuscire a tirare le somme tra un pò di giorni
in allegato trovato 2 replay molto LAMER e SKILLED di me e samba (lo possono vedere tutti quelli che hanno tft ovviamente :) )
ho fatto tutto io, quindi focalizzatevi sulle mie skillate
serve tft originale? Oo
se si mi tiro indietro :P
purtroppo come wow, esistono server non uffciale ma non sono la stessa cosa, credo però che forse esista a versione budget ora (credo)
non son un gran prayer di rts :P
ogni tanto faccio una partitella ma nulla di che, nulla che giustifichi la spesa ^^'
se lo trovo a prezzi stracciati comunque ci posso far un pensierino...
intanto guarda gli skillosissimi replay!
Giocavo a WIII, ho anche TFT pero' nn ho mai provato online, se avete pazienza di insegnarmi magari un salto lo faccio
si + che insegnarti è un fatto di esperienza, come su tutti i giochi :D
cmq più siamo meglio è, giocare assieme poi è divertente
in + non esiste un solo stile di gioco :)
Conflitto
08/08/2006, 15:57
mmm... io me la cavicchiavo :sisi:
...............................posso? :look:
(indovina il nick su bnet :asd:)
beh allora vado a recupererarlo che l'ho prestato :P ditemi quando ci si becca, il mio msn lo hai
chornholio
08/08/2006, 16:45
Ma anniamo a skillarcela a cs:s, gessi
:asd:
li non si skilla chorno, si lamera dietro uno scatolone con il fucile da cecchino
x conflitto: immagino sia conflitto?
non son un gran prayer di rts :P
ogni tanto faccio una partitella ma nulla di che, nulla che giustifichi la spesa ^^'
se lo trovo a prezzi stracciati comunque ci posso far un pensierino...
su ebay c'e' questo http://cgi.ebay.it/WarCraft-I-II-III-1-2-3-Espansioni-Extra_W0QQitemZ280015650088QQihZ018QQcategoryZ1105 3QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ci sono nick : Gizeta
ho addato infe e samba :)
non vengo solo per non farvi sfigurare :look:
non vengo solo per non farvi sfigurare :look:
sfigurare di che?
ci sono nick : Gizeta
ho addato infe e samba :)
addato Gizeta
infe = SoN_6Inferno6
samba = Uc.Samba
;)
figa son niubbo all'estrema potenza, perdo contro il computer facile :(
mm, io ho imparato a giocare nel multy dopo qualche mese, se vuoi un consiglio prova a scaricarti qualche replay e vedere come giocano i pro
ovviamente non è una soluzione completa, ma ti aiuta molto a farti un pò di esperienza e a capire le tattiche di gioco
http://war3.replays.net/ sito in giappo/coreano/cinese (non so che lingua sia) i replay li trovi nella homepage da metà pagina in giù, ci sono le razze e i player che si sfidano, scaricati magari quelli + visti o quelli che ti interessano di più
http://www.replayers.com/?action=best qui hai solo l'imbarazzo della scelta, ci sono anche parecchi 2vs2 oltre agli 1v1
eh si ho guardato i vostri ma da solo 1v1 vs il pc nn so se vale la stessa tattica, ci sto provando in single per nn arrivar in multi propio super noob
bhe diciamo che i rep mio e di samba non li vedi spesso, sono tattiche 4fun
ecco, questi sono 2 rep fatti da me 1v1
purtropo sempre Orc (viva il random eh)
:asd: replay mio e di feror oggi
TOTAL PWNAGE!
mmm ho provato a farmene un paio online, capito sempre contro dei lv 20+
pero' cmq un paio di volte ho vinto si puo' provare ora :D
Mordred Pendragon Jr
10/08/2006, 09:00
io forse do adesione
non so
devo vedere quanto tempo avro' in spagna
sono abb skillato a wc3, ho anche tft ma non ho mai avuto gli stimoli necessari per inventarmi un nuovo modo di giocare.
vedrem vi faro sapere!
un abbrazzo a tutti.
scappo a cagare che me la sto facendo addossissimo.
cmq io ci sono per la tag.
anche se gioco su WC 3 posso portare la stessa tag, e l'account su battlenet cmq lo refresho sempre.
...
mi cago addosso.
non potevi cagare e poi rispondere? :asd:
:asd: replay mio e di feror oggi
TOTAL PWNAGE!
imba :asd:
feror clicca le spell degli hero con il maus!
feror clicca le spell degli hero con il maus!
feror non gioca a TFT da più di un anno e mezzo :asd:
samba e skill nella stessa frase... c'e qualcosa d sbagliato
ps. ci facciamo aprire una sezione a parte? che io ho bisogno di qualche consiglio :P (e poi fa figo avere il forum apposta)
per me sarebbe ottimo :D
solo che i gm... dove sono??
oh pure il nerd di legion
proponetemi come nuovo gm!
samba e skill nella stessa frase... c'e qualcosa d sbagliato
Tre ragni e un DK.
cmq se volete ogni tanto posso farci un passo sempre che riesca a reinstallarlo! ! !
Tre ragni e un DK.
cmq se volete ogni tanto posso farci un passo sempre che riesca a reinstallarlo! ! !
che intendi dire nabs?
nulla nulla! ricordavo a leCionz come ci conoscemmo ! !
nulla nulla! ricordavo a leCionz come ci conoscemmo ! !
che incontro romantico
un dk e 3 soli ragni! :shocked:
discorsi nerdici
cmq vi aro tutti..
(si vi sto provocando se non fosse palese)
iosephus
11/08/2006, 15:09
negroni mettete i vostri nick..
io ho creato oggi il mio, iosephus, perche non mi ricordo la pass di quello che usavo.. sticazzi.
oggi ci sto tutto il pome!
Adesso sono ancora in vacanza scrivo da una posazione di fortuna, quando torno penso dedicherò anima e corpo a bw o tft mi son abb rotto le palle di wow.
Tra l'altro a Ottobre ci sono le finali mondiali del wcg a MONZA. io vado.
Ciao gessi
io: uC.Samba
infe: Son_6Inferno6
desidero: Iosephus
moon: nonmiricordo
gizeta: gizeta
feror: Son_feror
pecora :asd:
preferisco fare i russsssss io
Mordred Pendragon Jr
16/08/2006, 18:58
su northrend no ?
io: uC.Samba
infe: Son_6Inferno6
desidero: Iosephus
gizeta: gizeta
feror: Son_fero
MordredJR[ITA]
si potrebbe anche provare, se qualche boss si degnasse di cagarci
mm, io ho imparato a giocare nel multy dopo qualche mese, se vuoi un consiglio prova a scaricarti qualche replay e vedere come giocano i pro
ovviamente non è una soluzione completa, ma ti aiuta molto a farti un pò di esperienza e a capire le tattiche di gioco
http://war3.replays.net/ sito in giappo/coreano/cinese (non so che lingua sia) i replay li trovi nella homepage da metà pagina in giù, ci sono le razze e i player che si sfidano, scaricati magari quelli + visti o quelli che ti interessano di più
http://www.replayers.com/?action=best qui hai solo l'imbarazzo della scelta, ci sono anche parecchi 2vs2 oltre agli 1v1
x chorno, siccome domani parto non ci sarò per 10 giorni, intanto se vuoi un pò vedere come ci si skilal a tft, consiglio anche a te di scaricarti un bel pò di replay e di farti un minimo di cultura su com'è il gameplay in multy e le varie strategie delle razze, oltre ovviamente a fare kili e kili di game su b.net tanto per fare esperienza
(c'è anche il pala super mega sgravo come eroe utilizzabile :asd: )
a proposito
con che nick ti sei registrato?
anzi, su tft è pure piu sgravo il pally
solo però devi micrarlo bene :P e pozzarlo pure
cioè + sgravo, cosa vuoi di più?
figa,capito con gente troppo skillata, faccio 2v2 e il mio compagno vede il mio lv ed esce.
in 1v1 capito con gente di lv 20+ ke nn ho ancora finito di costruire il trono dell'eroe che e' gia' con 40 unita da me. >_< Damn noobzeta
Sto installando tft :rotfl:
Ci ho dato dentro sto mese coi night elves,, per ora il mio nick è "quattrobianchi" sendatemi che ci spariamo qualche gamez.
Sto facendo pure una tabella per le armor e i danni cosi' mi sveglio a decidere che truppe fare.
figa,capito con gente troppo skillata, faccio 2v2 e il mio compagno vede il mio lv ed esce.
in 1v1 capito con gente di lv 20+ ke nn ho ancora finito di costruire il trono dell'eroe che e' gia' con 40 unita da me. >_< Damn noobzeta
è che siete dei froci, dovete chiamarmi quando siete online e ci facciamo qualche game che vi insegno la start build (essenziale per tutte le razze)
e qualche strategia
quelli che livvano subito sono dei leaver, qualsiasi lvl sei :)
pure con me che son 31 e con buone stats capita gente che aiuta i nemici a segarti la base, gente che livva subito ecc.
ho chiesto ad azel se ci apriva un forum apposta per tft, e ha detto di ricordarglielo oggi, se lo beccate voi diteglielo cosi' te puoi scrivere un po' di belle cose su ste start build...
e poi come minghia ti chiamo? dammi msn diu faus :D
ah giusto perche' molti fremen giocavano a starcraft, guardate qui http://mods.moddb.com/6470/starcraft-15-3d-conversion-maps/image-gallery/
:D
facciamo la tag fremen?
quanti si?
per me va bene pero' nn ho molto tempo di giocare in sto momento, se le premesse son ancora "non importa la presenza costante" x me va bene
non importa la presenza costante
p.s. : ao bongo sei skillato se sei veramente quattrobianchi