View Full Version : Comunque la blizzard prende provvedimenti!
Ieri notte durante un mega spam di non so quante persone in lfg, ho scritto un paio di volte Æ Æ Æ, e i negri puzzano, qualcuno ha reportato :O e ho visto per la prima volta una lettera della blizzard con un ban di 72 ore!
ma tipo in teoria sarei bannato da 17 ore :O
OMFG! I WANT THAT BAN!
Conflitto
23/06/2006, 22:47
:rotfl: :rotfl:
giggì, si vede che ieri notte il gm di turno non ha tubato perchè la tipa gli ha dato buca e si è sfogato sui reportati :sisi:
eh ma tipo non ero bannato, ho dormito fino ad adesso :O (ero in game .-.)
bOrNtokilL
24/06/2006, 05:11
:sticazzi:
:O tanto mejo da domani in ogni caso non ci sarei stato x un bel po <_< solo qualche eventuale comparsa >_>
comunque se da adesso bannano x i negri puzzano inizio a fare il reportman XQ_
Lightmage [Ow]
24/06/2006, 06:27
Ae ae i negri ecc
più bello il ban di me e maxel (il giorno che sono entrato fremen, diciamo che è stato uno sverginamento) di ben 3 ORE!!!11!!
noi tutti preoccupati col gm che veniva, OMG ORA CI BANNANO E PERDIAMO GLI EPIX DA NEFARIASD!
invece 3 ore :asd:
che bei ricordi kazzak! :D
oh provate sto gioco! spam for free:
http://www.albatross18.com/new/downloads/downloads.asp
LordOfIce
24/06/2006, 13:55
tzè Agon, arrivi settimane e settimane di ritardo
(cioè non avevo mai ebayato prima ma su quel gioco pur di avere la tipa superninja ipermegacarina ho tirato fuori la postapay!!)
.krynnie
Sauniere
24/06/2006, 14:18
tze agon nubs, io so stato bannato 2 settimane per aver cambiato la pass del mio account , vuoi mettere ??
è chiaro sono + skillato io che porto avanti la voce.
a morte i negri!
(di cosa non sarai player/fan? con tutti quei banner x me puoi entrare nei guinnes :O)
Cloud Wallace
24/06/2006, 15:29
/leave 3
e ho vinto ancora
ma chi è niniel?mika la tipa di quel rompipalle....come è che se kiamava...
Arcangelo
30/06/2006, 00:32
auhauahauha
teoberk pwnz0r
asd!
o arch ma per lo street allora?!?!
Arcangelo
30/06/2006, 05:18
mha non ho capito molto bene come è la storia...
so che cofferati non ha autorizzato la cosa
o cmq non verra fatta in centro ...
con alcuni amici ho pianificato di venire...
ma se devo prendere un mare di manganellate dai celerini forse rinunceremo ,
anche perche verremmo in treno e farsi mezza bologna imbottiti di roba con le guardie che vagano in cerca di vittime cè il rischio anche che ci mettano dentro :P
aahahaha ma quante sucate ci tiravi krynnie?!
Aglarond
30/06/2006, 10:00
mi spiegate appena sapete qlcosa della street? dio bono devo venirci pure io..
nn vorrei venire x niente.. :cry2:
O REGAZ ALLORA!
COFFERATI nn è che nn lo autorizza...forse inizierà in piazza maggiore,.....e andrà poi a finire al parco nord,a me hanno detto tutti che c'è,e ti assicuro arch se ci sarà gli sbirri saranno giusto per bellezza,c'è poi nn hai la faccia da assassino nn vedo perkè debbano trovarti con la roba:)cmq o mo sento in giro(anche perkè si dovrebber iniziare a vedere i camion che prendono posto)e stasera ve dico k?
tze agon nubs, io so stato bannato 2 settimane per aver cambiato la pass del mio account , vuoi mettere ??
nn ci credoooo...io ho le paranoie e la cambio sempre....mai ricevuto una lettera dalla blizzard......