View Full Version : Forse stavolta li purgano...
Pare che l'accusa di illecito sportivo per Juventus, Fiorentina, Milan, Lazio e forse anche Udinese, sia stata accolta e presto si parli di processo vero e proprio.
Il rischio concreto della B almeno per la Juve c'è, per le altre è da vedere.
Ovviamente punizioni poco più all'acqua di rose, e c'è anche da vedere se saranno effettivamente imputate, però forse una volta tanto non scivolerà tutto nel dimenticatoio come se niente fosse...
Ma secondo voi il buon brindellone se ne stava zitto a spendere soldi ogni anno senza vincere nulla??
Secondo me prendeva soldi per stare al gioco e ne prendeva anche tanti quindi se Galliani è indagato perche sapeva ma non ha detto niente anche a Moratti tocchera la stessa cosa.
Almeno questo è quello che credo io altrimenti mi viene da dire solamente che chiunque sia a capo dell'inter è proprio un pirla e sicuramente non vincerà mai nulla.
Arcangelo
21/06/2006, 13:01
io tornerò ad andare allo stadio ,
se non fa un cazzo la magistratura , faro qualcosa io almeno bruciandogli lo stadio a casa loro
Perchè credi che uno come Massimo Moratti sia stato messo a gestire l'Inter e non le società di famiglia come gli altri fratelli?
Perchè è il "pirla" di famiglia e per l'holding Moratti è meglio smenarci qualche millemila euro con l'Inter che qualche millemilamilamila euro con il petrolio.
Per cui il buon Massimo se ne deve stare li a mantenere personaggi inutili e perdersi i campionati piuttosto che occuparsi di altro.
CMQ forza Inter!
avevo sentito quando è sbottata questa faccenda che moratti aveva finanziato le intercettazioni :look:
avevo sentito quando è sbottata questa faccenda che moratti aveva finanziato le intercettazioni :look:
Gli avevano promesso uno degli scudetti che levano alla Juve mi sa :rotfl:
Lo potremmo vincere solo così... :ops:
Il rischio concreto della B almeno per la Juve c'è
:cry2:
Bisogna sapersi accontentare.
La juve in fondo ci deve rendere come minimo quello rubato nel 98.
Quello era troppo evidente, gli altri non han fatto soffrire cosi.
Cloud Wallace
21/06/2006, 15:16
5 maggio?
5 maggio?
quello l'ha perso l'inter...
iosephus
21/06/2006, 22:20
"Ehi fu..."?
"ehi fu" significa "ao' fuck you!" ?
agahag credo sia "Ei fu". gh
Silly Rackham
21/06/2006, 23:01
la juve si merita la C (e noi da su che li guardiamo che godere:yeppa: )
edit: arch spero che tu nn voglia bruciare lo stadio d torino perchè dal prossimo anno si gioca nel nostro e i pigiami ci pagano anche l'affitto muahahahah
Yukitopia
21/06/2006, 23:08
serie "piedi a banana"
serie "piedi a banana"
serie "subbuteo"
iosephus
22/06/2006, 00:03
serie "l'importante e' partecipare".
a saint tropez..
iosephus
22/06/2006, 00:06
ma io non credo che la giuve venga retrocessa.. ci si smenerebbe un bel po' se il delle alpi non venisse piu usato.
Silly Rackham
22/06/2006, 00:14
il delle alpi è in ristrutturazione :D
Che sfiga... :look:
Cmq era 'Ei fu', ma sta meglio 'EHI' alla Fonzarelli :asd:
Yukitopia
22/06/2006, 12:36
Il delle alpi... c'ho visto un concerto dei MetallicA ...
Cloud Wallace
22/06/2006, 12:47
ma io non credo che la giuve venga retrocessa.. ci si smenerebbe un bel po' se il delle alpi non venisse piu usato.
il delle alpi è già stato abbandonato alla fine della passata stagione
la juve si merita la C (e noi da su che li guardiamo che godere:yeppa: )
edit: arch spero che tu nn voglia bruciare lo stadio d torino perchè dal prossimo anno si gioca nel nostro e i pigiami ci pagano anche l'affitto muahahahah
Shatzyna cattivissima!!!!
(fai bene:)
mirko_meliamyn
22/06/2006, 12:53
Ve lo dico io come va a finire
la Juve in C
milan lazio fiorentina in B
cosi scenderò in piazza a festeggiare!
e pensare che avevo scelto di nn farmi più l'abbonamento allo stadio perchè continuare cosi nn sarebbe stato più calcio....
ma se si vuol far giustizia
e far tornare allo stadio le persone
comnciamo da dove ho iniziato io a fare il discorso...
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
so' finiti i tempi belli annate a giocà cà provercelli!
mirko_meliamyn
22/06/2006, 12:53
Ve lo dico io come va a finire
la Juve in C
milan lazio fiorentina in B
cosi scenderò in piazza a festeggiare!
e pensare che avevo scelto di nn farmi più l'abbonamento allo stadio perchè continuare cosi nn sarebbe stato più calcio....
ma se si vuol far giustizia
e far tornare allo stadio le persone
comnciamo da dove ho iniziato io a fare il discorso...
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
JUVE SERIE C
so' finiti i tempi belli annate a giocà cà provercelli!
se ero in te lo postavo un altro paio di volte....mi sa che ancora non è chiara la tua posizione in merito:asd:
se ero in te lo postavo un altro paio di volte....mi sa che ancora non è chiara la tua posizione in merito:asd:
:asd:
mirko_meliamyn
22/06/2006, 19:07
se i moderatori controllano l'orario sapranno che è il forum che è stato impostato male, altrimenti nessun altro forum ti dà l'opportunità di spammare lo stesso messaggio!!che poi il mio nn è stato spamm perchè si è rincojonito il forum....anche se fosse......siamo fremen per questo :D
A me non è mai successo :look:
brosio83
22/06/2006, 20:27
tu mangi pangoccioli, lui no :ahsisi:
tu mangi pangoccioli, lui no :ahsisi:
:ahsisi:
mirko_meliamyn
22/06/2006, 22:30
mesà proprio perchè nn mangio pangocciole.......
cmq è la prima volta che mi succede :O
forse ho trovato un piccolo bug :asd:
LA gi*ve se la deve prende in...
Culo
E scusate il francese :asd:
mirko_meliamyn
23/06/2006, 18:27
figurati... anche tu hai espresso un concetto chiaro :D
Scusate una cosa: è normale che Pessotto cada dalla finestra della sede della Juve???? :head:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/06_Giugno/27/PESSO.shtml
Scusate una cosa: è normale che Pessotto cada dalla finestra della sede della Juve???? :head:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/06_Giugno/27/PESSO.shtml
Dal tetto, non dalla finestra. Sarà disperato :huh:
brosio83
27/06/2006, 15:02
le scarpe erano allacciate?
Ancora non sono chiari i motivi della caduta, anche se circola una voce per cui l'ex giocatore sarebbe stato trovato con un rosario tra le mani.
:shocked:
Cloud Wallace
27/06/2006, 20:59
i topi abbandonano la nave che sta colando a picco
tutto normale
Yukitopia
27/06/2006, 21:12
E' stato Don Zauker
come fa ad essere normale?
non l'hanno appena nominato? magari mi sbaglio visto che del calcio che non sia il mondiale me ne sbatto altamente.
Mi riferivo a questo scudetto rubato:
http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_25146.html
Propheta
30/06/2006, 12:05
Chiede pass e nome utente O_o... che link metti inse?