View Full Version : Omg SMAU is no more
http://www.corriere.it/vivimilano/speciali/2006/05_Maggio/04/smau.shtml
dopo l'edizione squallida dell'anno scorso, con lo stend della swiffer che imperava nella zona aperta al pubblico :rotfl: la smau è definitivamente morta :| (forse meglio cosi visto lo squallore degli ultimi anni :| ).
Settimana prossima si apre l'E3 negli USA , e l'italia dimostra ancora una volta tutta la sua arretratezza mentale dei suoi dirigenti -_- il tizio che gestisce la smau si vanta pure delle sue scelte da celebroleso :|
che merda! che rabbia! sti cazzo di celebrolesi italiani
Yukitopia
05/05/2006, 14:06
Alfredo Cazzola
Nerf teh Cazzola pls!!
Massì tanto: 1 ora di coda al metrò, 1 ora di coda allo smau, arrivi allo stand dei giochi sboroni e sembra l'esercito de "il signore degli anelli" solo che al posto degli orchetti ci sono nerd....
Cloud Wallace
05/05/2006, 14:30
era ora
rimane da vedere com'è il futurshow ora che è stato trasferito a milano...qualcuno ha avuto modo di andarci?
io le prime 2 edizioni, ma è sempre stato una merda per il fatto del "guarda pure ma porva a toccare che ti stacco le braccine"
Cloud Wallace
05/05/2006, 14:41
a sto punto meglio il MISEX
guardi e volendo pagando si tocca pure :asd:
AL misex danno le caramelle gratis? Perchè sennò lo smau era meglio :|
Cloud Wallace
05/05/2006, 14:44
al misex c'è tanta frutta gratis
mele, pere, qualche banana, tante albicocche e prugne... robba buona insomma :asd:
rimane da vedere com'è il futurshow ora che è stato trasferito a milano...
Ah sì? :ohmy:
iosephus
05/05/2006, 14:47
:mad: :rearbanana:
Ah sì? :ohmy:boh, così m'han detto :look:
Propheta
05/05/2006, 20:57
Se mi mandate in pm nome e cognome ... vi trovo gli inviti tramite la mia società... io smau non lo sopporto... piu di 6 ore in giacca e cravatta...:ph34r:
dio bono hanno levato il futurshow a bologna che era na perla in questo settore e finkè era a bologna spakkava...mi ricordo l'ultima edizione che andai che ti facevano guidare una makkina vera da rally collegata ad un maxischermo e un gioco virtuale mamma mia!
ora ce la hanno levata perkè qulla di milano è piu grande.....
dio bono hanno levato il futurshow a bologna che era na perla in questo settore e finkè era a bologna spakkava...mi ricordo l'ultima edizione che andai che ti facevano guidare una makkina vera da rally collegata ad un maxischermo e un gioco virtuale mamma mia!
ora ce la hanno levata perkè qulla di milano è piu grande.....
pare che ci siano stati cazzi con la giunta comunale