View Full Version : Raduno 29 Aprile
Mordred Pendragon Jr
14/04/2006, 00:18
Pre Raduno il 27-28 a Roma:
Mordred
Edo
Hero
Berindon
Dandy (Cris)
Teoberk
E poi a Milano:
Solita storia, ma vedete di esserci.
pizza, sbevazzata e foto
- Liris
- Arkady
- Tets
- Mordred
- Cloud
- Silly
- Bongo
- Hanny
- Lightgay
- ZeroZeroCool (Ciccio) [Krinni]
- Grifit Lo Sgravato (forse)
- Ciocca
- C'hofame
- Leo
- Amicogriffo (forse)
- Linux
- Inse (o infe non mi ricordo)
- Wolf
Se volete prenoto io, piuttosto che andare ancora da Mc... (per fortuna avevo cenato a casa...)
chornholio
14/04/2006, 02:27
Choffame c'è!!
sei dei maledetti, io arrivo il 2 notte e sto sino al 5 a milano :| fate un raduno a milano in quei giorni plssss
Davvero se sarai su per quei giorni credo ne varrebbe la pena.
L'unico problema è che non è un weekend...
Cloud Wallace
14/04/2006, 15:02
Choffame c'è!!
ok allora sarà il caso di prenotare 5 o 6 coperti in + :ph34r:
Lightmage [Ow]
14/04/2006, 15:12
Paola, prenota da Mc ti prego ç_ç
:love: Mc
Ok, poi mi faccio tenere anche i palloncini da darci in regalo :asd:
Berindon
14/04/2006, 15:52
lavoro come un figlio di....ehm...pero' per il preraduno potrei esserci visto che sono di roma :)
Ok, poi mi faccio tenere anche i palloncini da darci in regalo :asd:
palloncini? gh
Cmq non posso sapere se ci sono fino a 7gg prima
Andrea_23
14/04/2006, 20:12
GRANDISSIMI!
:shocked:
Salvo imprevisti LEO C'E'!
Andrea_23
14/04/2006, 20:12
lavoro come un figlio di....ehm...pero' per il preraduno potrei esserci visto che sono di roma :)
Beri go milano >__<. Porta anche tharien porkaloca!!!!
Berindon
15/04/2006, 05:22
eh leo lavoro come un figlio di troia soprattutto i sabati e le domeniche :(
Mordred Pendragon Jr
15/04/2006, 11:10
dreamer ?
ultra ?
mark ?
gli altri milanesi ?
Mordred, ma non ho capito se tu voglia fare un raduno solo per il gruppo di WoW o per i Fremen in generale...
Se volete fare qualcosa di SERIO trovate un posto dove andare dopo cena, o almeno organizzate qualcosa, tirate fuori delle idee.
Cmq Mark non è di Milano :look:
Mordred Pendragon Jr
15/04/2006, 16:57
ma liris chi viene viene
its the same !
per quanto riguarda le ideee....
che le devo uscì io che sto qui a beri ???
è esattamente la settimana in cui ho gli esami, sfiga :cry
divertitevi anche per noi va! :happy: buona serata ragasssssuoli:cry:
divertitevi anche per noi va! :happy:
Anche per "noi"? Ale non verrebbe?
Cmq la data è da rivedere se salirà Dahn.
io vengo se facciamo una comitiva per milano che parte dal veneto, mi riferisco a ultra, linuCS, BESK! e tutti quelli della zona, tanto per non fare 4 ore di macchina in solitario
Io forse ci sono,e dalla calabria nn verro solo.Cmq vi faro sapere al piu presto :P
Cloud Wallace
17/04/2006, 21:13
ci porti EnzoP?
Aglarond
17/04/2006, 22:49
dalla regia mi confermano la mia presenza
Io il 29 ho già un'impegno... altrimenti mi sarei unito alla comitiva veneto
se c'e' grifit nn posso mancare.. infe go facciamo la feralcar!! :asd:
Mordred Pendragon Jr
18/04/2006, 11:36
dahn... ma non puoi venire prima ?
ti fai il primo maggio a milano ?
alla fine possiamo anche spostare a domenica... tanto lunedì è festa per tutti.
Ho telefonato e mi hanno detto che se raggiungeremo una certa quota di partecipanti avremo anche qualche Happy Meal in omaggio, oltre ai palloncini.
Cloud Wallace
18/04/2006, 14:38
np, c'è choffame
se c'e' grifit nn posso mancare.. infe go facciamo la feralcar!! :asd:
ok siamo a 1!
Cloud Wallace
18/04/2006, 16:49
dimenticavo: per i romani, è IMPERATIVO che con una scusa banale vi facciate dare l'indirizzo del negro (MazzaneGra), al fine di presentarsi sotto casa sua sotto mentite spoglie il 29 mattina (o il 28 sera) e rapirlo stile "ratto delle sabine" (una botta in testa e via nel bagagliaio) per portarcelo. Non esiste che non si faccia vedere manco stavolta :ph34r:
eh raga non ce la faccio. cmq abbiamo parlato con dreamer e tipo il 3 sera forse si fa un "mini" raduno dei milanesi da lui,poi se qualcun'altro vuole venire anche se non e' di milano sarò felice di accoglierlo :evil:
Molto probabilmente anche io non potrò venire :cry: purtroppo questo è proprio un periodaccio per tutte una serie di scocciature che mi stanno capitando fra capo e collo :cry2:
Pensandoci, forse è meglio che non abbiate a vedere il mio brutto muso, perchè di solito, dopo un mio "passaggio" di rado c'è qualcosa di commestibile ancora in giro :DD
Buon raduno a tutti comunque :)
Albachiara
19/04/2006, 11:23
potrei anche esserci ma non garantisco.
Cmq spero di conoscere berindon che fino a ieri era nellamia ignore list da febbraio dell'anno scorso:yeppa: non ricordo il perche':head:
:rotfl: :rotfl:
alba andiamo assieme!! siamo gia io e linucs nella zona vicentina
plate besk ultra?
Albachiara
19/04/2006, 13:38
oki ti faccio sapere sento malecom e plate prima in ogni caso passa cell che ci teniamo in contatto.
Mordred Pendragon Jr
20/04/2006, 09:40
neanche il 30 ce la fai dan ?
oh.. coloro che mancano ?
le date si avvicinano.
Albachiara
20/04/2006, 11:07
4 ore infe?
passi per roma prima? :head:
roma napoli cagliari milano
Passi anche a prendere me? :asd:
uuuuuuuuuu io mi sa che nn ci sarò causa dente del giudizio che mi dorvrei levare il 23 o il 27 :(((((se però magari grifit mi passa a prendere !asd:)
altrimenti il pusher ufficiale questa volta nn verrà:(
cmq liris alla fine il mc è sbocciato all'ultimo..cioè tutti volevano andare da pizzarito solo che io e light abbiamo organizzato un piano maligno!ovvero portarli da mc e dire:o vabbè regaz ormai siamo da mc donald pizzarito è lontanissimo che vogliamo fare?
OVVIAMENTE E DICO OVVIAMENTE nessun si è lamentato!anche perkè senno chornolio finiva che mi mangiava,è da quando eravamo usciti da casa di ale che mi guardava in uno strano modo!come se avessi scritto happy meal in fronte!
la regia conferma:ph34r:
bho teo nn hai tutti i torti... cmq se passo la patente almeno stavolta, ti potrei passare io a prendere ke dovrei essere in zona... sempre se nn mi ribocciano asd... e sempre se sono invitato ovvio!!
Mordred Pendragon Jr
21/04/2006, 09:35
dio caro ragà muoviamoci a dare conferme... !!!!!!!!!!
pd teo senza pusher come faccio io?
Mordred Pendragon Jr
21/04/2006, 12:48
teo viene a roma asd
ahahaha teo ormai 6 diventato il pusher dei fremen.... ormai san tutti ke 6 un fattone senza speranza....asd cmq se sto gayaccio de trenoberk me rispondesse al cell potrei mettermi d'accordo e adarlo a rapire nel sonno...ma manco so se è a bologna, roma o pescara :huh:
o anche io sono un fattone senza speranza, non date tutti i meriti a teo
adasdasdasdasda gia anche infe è maggiore!
nik so a bologna mo ma so tipo 4 giorni che vado a letto alle 6 e dormo 3 ore gh oggi ho battuto il record a letto alle 6 e sveglio alle 7 ghgh
lol infe è difficile battere teo purtroppo x lui...neanke io nei momenti peggiori riesco a egualiarlo:cigar: ...però compenso questa mancanza in altro modo...cosa ke teo a causa del rum nn fa + asdasdasdasd:drunk:
Mo ke so ke è a bolo vado a rastignano a fargli un blitz in casa :ph34r:
il ghetto di rastignano FTW!asd
cmq bho infe mi farebbe piacere venire a milano(anche se davvero mi è impossibile)per bekkarmi con te anche perkè nn ce siamo bekkati!ovviamente l'incontro sarebbe suggellato dal classico rito di agla!asdasd
RITO FTW!
Eviltets
24/04/2006, 03:41
si ma praticamente allora chi c'è???
Mordred Pendragon Jr
24/04/2006, 15:51
tets ha ragione... iniziamo con le conferme ?
dreamer non si è pronunciato a riguardo.
Aglarond
25/04/2006, 16:31
pd teo senza pusher come faccio io?
c sono io caro
basta ke si faccia
bho io praticamente non ho raccolto firme dal veneto, da solo non vengo ç_ç
si ma agla la qualità LA QUALITà!
Mordred Pendragon Jr
26/04/2006, 03:09
non c'è linus ?
Arcangelo
26/04/2006, 06:21
Allarme :
il 28-29 e 30 dovro lavorare quindi non riesco a venire.
Tuttavia il primo weekend nel quale mi concendono un benedetto riposo saliro a milano (fighe drogablabla) e si potrebbe organizzare qualcosa, tipo un raduno minore fast and devast
il fast and devast ha un nn so che di affascinante....
a meno che domani non mi passi la febbre e qualcuno dica che viene a milano assieme a me mi sa che non ci sarò neppure sta volta :cry: