View Full Version : Parlando di Chuck
e non Don Chuck :rotfl:
ma Chuck Norris! Per chi come me gioca anche ad Oblivion
http://www.youtube.com/watch?v=MP9CHQZ3mHw&search=Oblivion
Yukitopia
11/04/2006, 14:44
Sono basito, è uscito Oblivion?!?!
brosio83
11/04/2006, 14:56
certo che è uscito, già da mo! io ci sto giochicchiando ogni tanto
si, un capolavoro ma devi saperlo giocare. se non lo sai giocare ti annoiera' solo
da un po' :P
cmq picchia le donne, non dovrebbe
brosio83
11/04/2006, 15:00
beh cmq mi pare molto molto piu semplice di morrowind
Yukitopia
11/04/2006, 15:04
Sborrowind l'ho giocato parecchio...
Infatti Chuck norris nn picchierebbe una donna coi pugni, userebbe i calci volanti, quello lì è un fake.
Yukitopia
11/04/2006, 15:06
e poi Chuck Norris ha i peli sul petto, tranne nel punto in cui Bruce Lee li ha strappati in "dalla Cina con furore"...
hehe cmq io sono lvl 28 Guerriero full Daedrica con la spada di Umbra in mano faccio un male inumano XD
Yukitopia
11/04/2006, 20:30
hehe cmq io sono lvl 28 Guerriero full Daedrica con la spada di Umbra in mano faccio un male inumano XD
Cioè Umbra.. l'orco stronzo che stava fuori da Suran:shocked:? Vedo che le stesse merdate ci sono anche in Oblivion, bene bene...
Cloud Wallace
11/04/2006, 20:42
con umbra mi ci pulivo il culo
sunder >>>>>>>>>>>>>> all
Propheta
11/04/2006, 21:02
Ci fai una sega con l'umbra ghgh... ti fai una spada di tuo incantandola fai prima... poi ci sono armi meglio... Goldbrand ti dice qualcosa?
Attualmente sono liv 38 e sto raccatando tutti i artefatti del gioco :look:... sigil stone rulex
Oblivion sembra nwn... invisibilità... seghi i ltipo da dietro e poi torni invisibile... passi all'altro e cosi via... non e che ti serve molto come tattica... quando cominici e indossare item che valgono 36000 septim in su non hai bisogno di girare molto con i mob... ne seghi a tonnellate fregandotene dei danni ghgh