View Full Version : il caddie "sacchettino"
nanodagiardino
28/02/2006, 16:39
Come si fa ad averlo???
Su un sito ho letto che verrebbe dato gratis completando il tutorial senza caddie, ma pur avendolo fatto, non ho avuto nulla...
Max e Lupin ce l'hanno quindi in qualche modo si dovrebbe riuscire a prendere.
ce l'ho anche io...nelle prove del tutorial ho fatto quasi centro in quelle di precisione, e poi par nella buca alla fine...non so xò cosa serva per prenderlo, lui ti dice giusto all'inizio che se farai le cose bene poi ti darà un regalo :|
aumenta di 1 il control
pensavo lo avessero tutti all'inizio, hai provato a schiacciare la freccettina di sinistra sul menu' degli oggetti che hai quando stai per iniziare una partita?
il primo quadretto e' il "pet" se hai una X prova a premere la freccettina magari c'e' il caddle
Yukitopia
28/02/2006, 18:35
una volta fatto il tutorial devi fare la buca finale con tutto quello che ti ha insegnato la micina, prima che il tutorial finisca.
nanodagiardino
28/02/2006, 18:44
ma quindi devi fare il tutorial CON la tipa?
esatto, devi fare il tutorial con la tipa, ho letto in giro per internet che per avere quel caddie devi fare il tutorial per bene
voglio la topa bionda in vestito da infermiera, come devo fare? :banana:
quella si prende solo coi cookie, devi sganciare soldini veri se la vuoi :-(
cazzo...
vabbè...
mi ripetete come si fa a prendere il pet che ti applaude quanto fai boogie? :asd:
come si chiama???? sul sito ci sono tutti i nomi dei caddie
Yukitopia
01/03/2006, 20:16
Papel
cmq la figona costa 27k di P. Giusto 10 tornei facendo sempre eagle :P