LadyHylina
27/02/2006, 11:02
Ola all sto felicemente portando la mia maghettina gnoma al 60 ora sto al 43 e comincia a premermi la scelta dei talenti...
per ora ho fatto questa cose:
ARCANE
Improved Arcane Missiles Rank 5
Arcane Concentration Rank 5
Improved Arcane Explosion Rank 5
Evocation Rank 1
Improved Mana Shield Rank 2
Improved Counterspell Rank 2
Presence of Mind Rank 1
Arcane Total: 21
FIRE
Improved Fireball Rank 5
Impact Rank 5
Flame Throwing Rank 2
Pyroblast Rank 1
Fire Total: 13
adesso ke fare?io ho in mente un build tutto mio che mi faccia arrivare a 60 aggiungento i seguenti talenti frost:
Improved Frostbolt Rank 5
Permafrost Rank 2
Ice Shards Rank 5
Winter's Chill Rank 2
Cold Snap Rank 1
Arctic Reach Rank 2
Frost Total: 17
i frost sono ancora cambiabili non li ho ben decisi come distrubuirli ma quelli che mi interessano sono Cold Snap e Arctic Reach
ora qualcuno potrebbe dire che questo build non è ne carne ne pesce nel senso che non raggiungo alti livelli con nessun ramo,però il mio stile col mago è vario mi piace cambiare fare spell diverse e giocarmela con tattiche strane che svariano da ice a fire...
A presence of mind non vorrei proprio rinunciare perchè è veramente sgravata pero il ramo fire sopra la pyroblast non mi dice niente di che...che ve ne pare del mio build?
per ora ho fatto questa cose:
ARCANE
Improved Arcane Missiles Rank 5
Arcane Concentration Rank 5
Improved Arcane Explosion Rank 5
Evocation Rank 1
Improved Mana Shield Rank 2
Improved Counterspell Rank 2
Presence of Mind Rank 1
Arcane Total: 21
FIRE
Improved Fireball Rank 5
Impact Rank 5
Flame Throwing Rank 2
Pyroblast Rank 1
Fire Total: 13
adesso ke fare?io ho in mente un build tutto mio che mi faccia arrivare a 60 aggiungento i seguenti talenti frost:
Improved Frostbolt Rank 5
Permafrost Rank 2
Ice Shards Rank 5
Winter's Chill Rank 2
Cold Snap Rank 1
Arctic Reach Rank 2
Frost Total: 17
i frost sono ancora cambiabili non li ho ben decisi come distrubuirli ma quelli che mi interessano sono Cold Snap e Arctic Reach
ora qualcuno potrebbe dire che questo build non è ne carne ne pesce nel senso che non raggiungo alti livelli con nessun ramo,però il mio stile col mago è vario mi piace cambiare fare spell diverse e giocarmela con tattiche strane che svariano da ice a fire...
A presence of mind non vorrei proprio rinunciare perchè è veramente sgravata pero il ramo fire sopra la pyroblast non mi dice niente di che...che ve ne pare del mio build?