Lightmage [Ow]
17/02/2006, 20:41
Allora, siccome anche in questo dannato raduno di negri il campo base (alias il post da truogolare prima di arrecarci in quel di un locale promiscuo/gay/guest star immanuel) sarà la mia modesta magiore nobiliare... devo spiegarvi come cippolo arrivare qui :asd:
Ecco a voi come promesso la fantastica guida, scritta e pure grafica, per intraprendere la vostra personalissima ricerca del santo graal.
http://lightmage.altervista.org/guidaacasa.JPG
Copia e incolla nel tuo cazzo di browser...
Per farla breve: uscendo dalla stazione avendola alle spalle, girate a destra. Sul lato destro della stazione cercate la 42, come chiaramente dettagliato nella mappina. Ps: fate attenzione, i nani hanno scavato con troppa avarizia e troppo a fondo, e hanno risvegliato qualcosa che non dovevano destare; alias: attenti ai negri, ne è pieno e sono tutti armati.
Salite sulla 42, scendete alla terza fermata, e in quella via abito al numero 8 >_<
Ps: Leonarth non cagarmi piu il cazzo se non sai come leggere le cartine dettagliate, fai un corso di topografia >_<
Mio numero di telefono
Cell: 338 9944741 - Se è acceso avete culo
Casa: 02 45483991 - Se non l'ho staccato, allora siete veramente fortunati
Campanello: Gallo / 6° piano scala a destra, lo scrivo qui perche non voglio dirlo 40 cazzo di volte sabato.
Bene, ora andate e conquistate! Heil mein Fhurer! :heil:
Ecco a voi come promesso la fantastica guida, scritta e pure grafica, per intraprendere la vostra personalissima ricerca del santo graal.
http://lightmage.altervista.org/guidaacasa.JPG
Copia e incolla nel tuo cazzo di browser...
Per farla breve: uscendo dalla stazione avendola alle spalle, girate a destra. Sul lato destro della stazione cercate la 42, come chiaramente dettagliato nella mappina. Ps: fate attenzione, i nani hanno scavato con troppa avarizia e troppo a fondo, e hanno risvegliato qualcosa che non dovevano destare; alias: attenti ai negri, ne è pieno e sono tutti armati.
Salite sulla 42, scendete alla terza fermata, e in quella via abito al numero 8 >_<
Ps: Leonarth non cagarmi piu il cazzo se non sai come leggere le cartine dettagliate, fai un corso di topografia >_<
Mio numero di telefono
Cell: 338 9944741 - Se è acceso avete culo
Casa: 02 45483991 - Se non l'ho staccato, allora siete veramente fortunati
Campanello: Gallo / 6° piano scala a destra, lo scrivo qui perche non voglio dirlo 40 cazzo di volte sabato.
Bene, ora andate e conquistate! Heil mein Fhurer! :heil: