View Full Version : Per gli esperti di pc...
Crusader(F)
06/02/2006, 09:55
...avrei bisogno di una piccola informazione: vorrei collegare la ps2 (l'ultimo modello, quello slim o almeno penso si chiami così) al pc, l'unico problema è che la mia scheda video è pattonissima e non ha l'entrata video.
Esiste qualche altro metodo per collegare i 2 oppure no? :unsure:
Grazie in anticipo ;)
comprati una scheda video nuova :asd:
No non è possibile, a meno che non ti basti collegarla al monitor, in tal caso devi comprare il cavo apposta.
nanodagiardino
06/02/2006, 16:03
Crus maledetto, per venire ai raduni o partecipare a qualcune delle inizaitive fremen sei impegnatissimo e poi ti fai i calli alle mani con la playstation :punish: :nonono:
Crusader(F)
06/02/2006, 16:13
Originally posted by nanodagiardino@Feb 6 2006, 03:03 PM
Crus maledetto, per venire ai raduni o partecipare a qualcune delle inizaitive fremen sei impegnatissimo e poi ti fai i calli alle mani con la playstation :punish: :nonono:
Mi serve per un progetto da fare con alcuni ragazzi...ora vado a chiedere i fondi per la scheda video nuova :asd:
Crusader(F)
06/02/2006, 16:22
+1. :asd:
Con un budget molto limitato qual'è la migliore scheda video con ingresso e con il miglior rapporto qualità/prezzo?
nanodagiardino
06/02/2006, 17:57
io ad un bugiardo senza ritegno del genere non risponderei neppure :P
Crusader(F)
06/02/2006, 19:00
Originally posted by nanodagiardino@Feb 6 2006, 04:57 PM
io ad un bugiardo senza ritegno del genere non risponderei neppure :P
Pfff.... :lingua:
Yukitopia
06/02/2006, 19:35
Ma qual'è lo scopo di collegare una ps2 al pc? :mmm:
bho :head:
però mio fratello appena ha tempo collega l'xbox alla rete così giochiamo in multiplayer :ahsisi:
Crusa quanto è limitato il tuo budget? Diciamo che la parola "limitato" e quelle "scheda video" negli ultimi periodi non hanno nulla da spartirsi quindi io ti consiglio di non pensarci nemmeno se hai meno di 200 eurini!
beh ma se hanno semplicemente bisogno del tvout...anche la mia ge4200 ti ce l'ha :look:
Crusader(F)
07/02/2006, 23:45
Meno si spende meglio è. ;)
Al limite penso a qualcosa di alternativo :head:
io con la bellezza di 270 euro :paura: sono riuscito a prendermi una 7800gt che ha l'ingresso video.
esistono degli aggeggini usb che fanno da ingresso video per il pc, ma la qualità è al max 640x480 e il prezzo se non ricordo male si aggira intorno ai 50 eurozzi
Xenofobia
09/02/2006, 22:45
bravo maxtir!
io sapevo che tempo fa cercano delle skede a parte che avevano l'uscita apposta, e venivano 50 eurini, xo' non mi ricordo di questa limitazione sulla risoluzione
cmq in caso dai un okkio su www.eprice.it c'è un po di tutto, e metti in ordine di prezzo, quando non ti va piu bene smetti di guardare ;)
Crusader(F)
09/02/2006, 23:10
Grazie mille!
Siete favolosi :banana: