View Full Version : X Andersen...
http://www.fremenguild.it/forum/index.php?...t=15#entry67568 (http://www.fremenguild.it/forum/index.php?act=ST&f=58&t=5613&st=15#entry67568)
o ma dirlo che giocavi a tft no è? e che magari stavi nei 7fa...
ao hero ve famo er culo è inutile che spammi :D
AlexanderAndersen
28/01/2006, 18:01
su tft tutt'altra storia...ero il membro + forte e anche se nn ho raggiunto i lv pro ero in top ten...poi vabè la gilda su wow è andato allo scatafascio per vari motivi.
si ero nei 7fa e il nick era TheHordePower , usavo orchi e odiavo gli undead (ah bei tempi in cui l'orda aveva solo troll orchi e tauren ç_ç)
Beastmind
28/01/2006, 23:47
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 28 2006, 05:01 PM
su tft tutt'altra storia...ero il membro + forte e anche se nn ho raggiunto i lv pro ero in top ten...poi vabè la gilda su wow è andato allo scatafascio per vari motivi.
si ero nei 7fa e il nick era TheHordePower , usavo orchi e odiavo gli undead (ah bei tempi in cui l'orda aveva solo troll orchi e tauren ç_ç)
ahahahhahahahaha bella laaaaaaaaa il ninjaaaa eccolo dov'è finito gg lamer
ASD, o dai andersen un giorno famo un ne vs orc che ti powno di hunter mass + kotg
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 28 2006, 05:01 PM
lmao rotfl TOP TEN? auhAuHAU sisi c'erano insomnia grubby apm70 THEHORDEPOWER delicato survivor
aUHaUHauHAu :champion: :champion:
AlexanderAndersen
29/01/2006, 16:27
top ten italiana....e all'ultimo tci cn mappo vento etc.. restai imbattuto fino ad ashun in semifinale :asd:
ebbe mappo e vento erano popo forti eh.. soprattuto ashun... e cmq nn sei mai stato top 10 italiana come skill manco x skerzo :ahsisi:
caf mimmo ice n00b nara... quella era gente skilled :love:
Originally posted by LeGioN@Jan 29 2006, 07:49 PM
ebbe mappo e vento erano popo forti eh.. soprattuto ashun... e cmq nn sei mai stato top 10 italiana come skill manco x skerzo :ahsisi:
caf mimmo ice n00b nara... quella era gente skilled :love:
vabbè sta parlando del TCI
ahhaha
OMFG l'importantissimo e skillosissimo TI CI I !!!!!!!!!! l33t player spotted :drop:
vabbe tu samba che puoi capire insultalo 1 po da parte mia su vt :banana:
AlexanderAndersen
29/01/2006, 21:50
tci=1v1=tm, e9, xq, nw (quando erano quel che erano)
scusami harion, niente di personale, ma degli uc nn parlerei
infatti era una gilda di amici
se dovevo andare da qualche parte ero già in gilde pro eh :sisi:
che vuoi parlare?
ai tempi d'oro non ladderavo... ma chi mi conosceva sapeva che ero bono :D
AlexanderAndersen
29/01/2006, 21:56
appunto, evitiamo attacchi su come giocavo
poi legion, se vuoi risolvere la cosa, ti ripasso su tft quando vuoi
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 29 2006, 08:56 PM
appunto, evitiamo attacchi su come giocavo
poi legion, se vuoi risolvere la cosa, ti ripasso su tft quando vuoi
questa la metto in sign :rotfl:
AlexanderAndersen
30/01/2006, 00:19
però il game nn lo vuoi fare...e l'unica gosu che hai è la scritta ridicola sulla tua firma
non gioco a tft da tipo 3 anni ma se vuoi essere ownato dimmi quando ke te apro :asd:
ThE)DreAmeR
30/01/2006, 10:50
sfida ufficiale! omg...
io obbo e tifo vs legio
Lightmage [Ow]
30/01/2006, 12:55
La sfida va fatta sul notro server pero, voglio vedere Andersen ownato in person!
AlexanderAndersen
30/01/2006, 14:09
the frozen throne altro non è che un gioco di strategia diviso in 4 server, uno europeo, uno asiatico e due americani. Propongo la battaglia questo lunedì alle 20.00 se ci sei, il mio account è TheHordePower poi fammi sapere il tuo
stfu leCion te sei troppo scarso per parlà di tft!!!
TheDarkDashi
30/01/2006, 15:21
Ahhh nara cafo e mimmo bei tempi cavolo quando ero Sol :cry:
come qual e il mio nick... smashhead ovvio, mi whorshippavi sempre :dunno:
Originally posted by Muun@Jan 30 2006, 02:07 PM
stfu leCion te sei troppo scarso per parlà di tft!!!
4 fiends go home? :banana: tvb munny :love:
AlexanderAndersen
30/01/2006, 16:39
ah eri pure te smashhead? undead schifoso
iosephus
30/01/2006, 17:07
cazzo io voglio obbare. fate su server ufficiale? ci sarò!
avvisatemi che obbo pure io
AlexanderAndersen
30/01/2006, 20:51
sn quasi le 20.00 sto in canale frozen throne ita-1 e attendo leCion
io sto guardando italia 1 è di legion nessuna traccia, però c'è il grande fratello :wacko:
AlexanderAndersen
30/01/2006, 21:10
ma se ora c'è il mercante in fiera...