View Full Version : Dragonstalker :o
finalmente ho trovatoi data per il dragonstalker con colori diversi :Q_
originale: http://worldofwarcraft.com/info/underdev/1p9/images/general/ss19.jpg
red: http://ui.worldofwar.net/images/ui/01861.redRecolor.jpg
Red (http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=1861)
black: http://ui.worldofwar.net/images/ui/01863.blackRecolor.jpg
Black (http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=1861)
e cobalto: http://ui.worldofwar.net/images/ui/01848.dragon2.jpg
Cobalto (http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=1848)
il mio preferito è il black :Q_ ma anche il red nn è male <.<
fanno schifo tutti, le spalline fanno C A G A R E
Porka madonna potrebbero mettere i dye per colorarsi l armor coem cazzo ti pare...anche epr avere colori di gilda o ubermegaskillorzare come ti pare.
è vero lool....ecco una cosa che mi manca davvero!!
Originally posted by Bongo@Jan 11 2006, 04:34 PM
Porka madonna potrebbero mettere i dye per colorarsi l armor coem cazzo ti pare...anche epr avere colori di gilda o ubermegaskillorzare come ti pare.
non ti basta la lag che c'è adesso? :asd:
AlexanderAndersen
11/01/2006, 19:33
noto che la forza di volontà a trattenere le bestemmie almeno per le piccole cose migliora... <_<
Ziupaulu
11/01/2006, 22:12
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 11 2006, 06:33 PM
noto che la forza di volontà a trattenere le bestemmie almeno per le piccole cose migliora... <_<
zitto cesso
:ahsisi: evvai col predicozzo
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 11 2006, 06:33 PM
prendersela tanto pre qualcosa che non esiste e basta.
Io non credo, e per questo non bestemmio , ma sopportare un po no he?
Porgi l'altra guancia, e se il tuo dio esiste ci penserà da solo a suo tempo, in caso contrario hanno insultato qualcuno che non esiste.
AlexanderAndersen
12/01/2006, 16:07
le persecuzioni contro i cristiani in italia credo siano finite da parecchi secoli. comportatevi da persone degne della vostra nazionalità e ricordate su quali principi è fondata. Nel caso, andate a cuba e bestemmiate quanto volete.
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 12 2006, 03:07 PM
le persecuzioni contro i cristiani in italia credo siano finite da parecchi secoli. comportatevi da persone degne della vostra nazionalità e ricordate su quali principi è fondata. Nel caso, andate a cuba e bestemmiate quanto volete.
bestemiare è una persecuzione ? rotfl
al massimo è una mancanza di rispetto, ma tu sei un cristiano da quel che dici, quindi metti in pratica quello in cui credi e sopporta un pò.
Tutti bravi sti cristiani a parole poi quando c'è da mettere in pratica 99 su 100 non ci riescono.
iosephus
12/01/2006, 16:35
Originally posted by Feror@Jan 12 2006, 03:18 PM
Tutti bravi sti cristiani a parole poi quando c'è da mettere in pratica 99 su 100 non ci riescono.
che c'entra scusa?
lui sta difendendo "suo padre".. se ti dicono figlio di puttana che fai non ti incazzi?
per lui è la stessa cosa visto che è cristiano credente e praticante (a quanto pare).
il porgi l'altra guancia non c'entra na sega.. se io gli do un calcio in culo lui deve offrirmi anche le palle asdasd, ma se in sulto suo padre o sua madre scatta l'incazzatura.. ed è cristiano: "onora il padre e la madre".
sul fatto della persecuzione leggi meglio e vedi che hai capito malissimo anche su sto punto.
mm.. ho fatto l'avvocatuccio del cazzo in culo perso, ora posso ritenermi soddisfatto e mi ritiro asd
saluts!
Originally posted by iosephus@Jan 12 2006, 03:35 PM
che c'entra scusa?
lui sta difendendo "suo padre".. se ti dicono figlio di puttana che fai non ti incazzi?
per lui è la stessa cosa visto che è cristiano credente e praticante (a quanto pare).
il porgi l'altra guancia non c'entra na sega.. se io gli do un calcio in culo lui deve offrirmi anche le palle asdasd, ma se in sulto suo padre o sua madre scatta l'incazzatura.. ed è cristiano: "onora il padre e la madre".
sul fatto della persecuzione leggi meglio e vedi che hai capito malissimo anche su sto punto.
Eh io quothoooo AAhhhhhh
si certo, un essere onnipotente, onnipresente, onnicosatuvuoi ha propio bisogno di qualcuno che difenda il suo nome :asd:
AlexanderAndersen
12/01/2006, 17:03
nn vedo come le bestemmie dovrebbero giustificare il fatto che nn credi feror nè vedo perchè dovrei sopportarle tutte... perchè sono cattolico e dovrebbe essere il mio compito? e tu perchè dovresti bestemmiare? perchè non ci credi? ma vaff... va!
iosephus
12/01/2006, 17:32
Originally posted by Feror@Jan 12 2006, 03:58 PM
si certo, un essere onnipotente, onnipresente, onnicosatuvuoi ha propio bisogno di qualcuno che difenda il suo nome :asd:
anche sta cosa.. che minchia c'entra?
è quel che sento io di fare non di mio padre.. se lo insulti mi incazzo, tutto qua.. non ti incazzi tu se ti dico figlio di puttana? è la stessa cosa..
è ovvio che mio padre (terreno asd) potrebbe tirare calci in culo da qua fino a monaco un dodicenne che mi dice figlio di troia o sarkazzo quale altra cosa, ma è quel che mi ispira l'insulto verso una persona da me amata che fa scattare l'incazzatura..
una bestemmia.. un figlio di puttana.. sono comparabili per un credente.
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 12 2006, 04:03 PM
nn vedo come le bestemmie dovrebbero giustificare il fatto che nn credi feror nè vedo perchè dovrei sopportarle tutte... perchè sono cattolico e dovrebbe essere il mio compito? e tu perchè dovresti bestemmiare? perchè non ci credi? ma vaff... va!
to già scritto sopra che io appunto perchè non credo non bestemio, inquanto mi parrebbe abbastanza un contro senso , quindi non parlo per me , ma sentirsi rompere le scatole ogni 2x3 secondo non mi pare una bella cosa, senza contare che ci sono regioni dove che tu lo voglia o no la bestemia è usata come interacalare ....
No aspetta .. lo ho sulla punta della lingua ..
Forse perche' è una questione di rispetto e tatto ?
Io sono credente, se tu bestemmi francamente mi da fastidio ma non credo che sia il caso di farne una questione perche':
1. Non mi ascolterai, non mi ascoltera' nessuno, il mondo gira così, è piu' facile sbattersene i coglioni.
2. Perche' gradirei che lo capissi da solo.
Non e' di difficile comprensione. Credere in qualcosa, persino nelle testoline dove l'unico dogma è il CONSACRATION.
Mi pare che un detto fosse, offendi pure le persone, ma non ridicolizzare ciò in cui credono.
E se anche fosse vero che dovrebbero ignorarti.
Potrestri anche tu SE NON ALTRO rispettare chi la pensa diversamente da te.
Ma non siete gia' adulti e vaccinati ?
Cazzo siete tutti così filosofi e mancate delle piu' elementari nozioni di rispetto.
E dimenticavo, ma sto post non è leggermente OT ?
Dai su.
vabo, lascio perdere anche perchè
1-sembra non sappiate leggere :blink:
2-questi argomenti sono come la politica, meno se ne parla, meno innimicizie si fanno :asd:
e piu forte di me scusate...
PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:
aoh ma ve n'annate tutti a fanculo? m'avete rovinato il post sulla dragonstalker luridi pezzenti lameroni è_é
go buy thread
Originally posted by LeGioN@Jan 12 2006, 05:24 PM
di piu' :)
C'e' anche la "[SIZE=14][COLOR=red]"
Originally posted by LeGioN@Jan 12 2006, 06:24 PM
Sukkia lercion :asd:
Originally posted by Uranux@Jan 12 2006, 04:52 PM
Non e' di difficile comprensione. Credere in qualcosa, persino nelle testoline dove l'unico dogma è il CONSACRATION.
vai mazza, è la parola magica :asd: :asd:
Originally posted by Uranux@Jan 12 2006, 05:37 PM
di piu' :)
C'e' anche la "[SIZE=14][COLOR=red]"
troppo sbatty :3:
oh legionz nn sei figo !
:asd:
ThE)DreAmeR
12/01/2006, 19:25
il solito suker
negroine :banana:
cmq bestemmie FTW sempre e cmq :divino: :divino:
AlexanderAndersen
13/01/2006, 18:25
legion sei pregato di non fare + certe affermazioni...
Propheta
13/01/2006, 19:25
bello bello si spamma... :asd: su su prima che arriva zeo e chiude :ph34r:
oki ora posso tornare a fare finta di lavorare :3:
:offtopic:
Andate a combattere le vostre crociate in un apposito topic!
Oppure datevi appuntamento al prox raduno e menatevi di santa ragione, almeno la fate finita una volta per tutte.
TheDarkDashi
17/01/2006, 10:22
Mo arriva romanetto e vi fa tutti secchi con una scarica di bestemmie :rotfl:
Originally posted by Elrien@Jan 16 2006, 04:25 PM
Andate a combattere le vostre crociate in un apposito topic!
Oppure datevi appuntamento al prox raduno e menatevi di santa ragione, almeno la fate finita una volta per tutte.
evviva, al prossimo raduno:
santa sede vs armata delle tenebre \-.-