View Full Version : Wow Su Linux
Oggi sono pieno di domande.
Qualkuno gioca con wow su linux o conosce amici?
Come funziona?
mi pare che ultrakhorne giochi su linux
sempre sospettato la loro gayaggine
Aspetto che si accorga del topic....sto leggendo che si deve scaricare su linux un convertitore di api...sconsigliate le ati come schede video...perche non supportate ..mmm :incaxxato:
Devi usare Cedega (o WineX) un fork commerciale di Wine, che è un wrapper per le api windows.
Cedega però supporta le directx e quindi anche molti giochi nativi win come WoW.
Io non lo ho mai provato sinceramente, ma mi dicono vada bene e senza rallentamenti.
Naturalmente, essendo un fork commerciale, è a pagamento.. e tra l'altro mi pare ci sia una licenza da pagare ogni tot, non so quanto però, guarda qui http://www.transgaming.com/
Però puoi sempre compilarlo da cvs, anche se il codice è più vecchio della versione corrente (altrimenti scaricalo col mulo :asd:).
Per quanto riguarda la scheda video, consigliano nvidia perchè i drivers sono molto migliori, ma anche quelli ati stanno migliorando pian piano.
Grazie della reply oggi pome cercando ho ottenuto stesse risposte e usare prodotti a pagamento su linux manco per il cazzo!
Cmq penso che appena mi rifaccio pc metto solo linux e il mulo ^_-
Hannibal
07/11/2005, 21:37
Kronis ma quante ne sai?! :head: