View Full Version : Ma Voi Riuscite A Entrare Nel Server?
AlexanderAndersen
02/11/2005, 19:12
cioè è dalle 11.00 che nn c'è verso di rientrare...chi è riuscito nell'impresa?
Praticamente hanno uplodato con quest'ultimo riavvio il tanto odiato "Filtro Antinoobs".
In cosa consiste?
Semplice, chi è scarso non lo fanno entrare.
E chi è PRO direte voi?
Bhè pensate solo che appena crushridge è tornato UP, il mio PC mentre ero al lavoro si è acceso da solo, connesso, ha effettuato il login a wow e si è messo a fare BG, sempre da solo.
Cmq a quanto pare, visto che a causa di questo filtro la maggior parte dei player è rimasta fuori, abbasseranno un tantino il lvl del filtro, sennò finisce che giochiamo in 5.
X concludere ho letto che stanno anche fixando il bug che ha permesso a gente del calibro di Teresa di entrare lo stesso, facendola in barba al filtro.
Sono cose brutte e non devono accadere
GG
AlexanderAndersen
02/11/2005, 19:24
tranquillo inculo, tra poco arriva un gm e ti banna dal server :ahsisi:
Originally posted by Phoenix@Nov 2 2005, 06:22 PM
Praticamente hanno uplodato con quest'ultimo riavvio il tanto odiato "Filtro Antinoobs".
In cosa consiste?
Semplice, chi è scarso non lo fanno entrare.
E chi è PRO direte voi?
Bhè pensate solo che appena crushridge è tornato UP, il mio PC mentre ero al lavoro si è acceso da solo, connesso, ha effettuato il login a wow e si è messo a fare BG, sempre da solo.
Cmq a quanto pare, visto che a causa di questo filtro la maggior parte dei player è rimasta fuori, abbasseranno un tantino il lvl del filtro, sennò finisce che giochiamo in 5.
X concludere ho letto che stanno anche fixando il bug che ha permesso a gente del calibro di Teresa di entrare lo stesso, facendola in barba al filtro.
Sono cose brutte e non devono accadere
GG
:sticazzi:
Cloud Wallace
02/11/2005, 19:53
STRANAMENTE alle 19 il serve di login è down
STRANO!!!!!!!! :ph34r:
ultrakorne
02/11/2005, 20:00
le palle di dio voglio entrare
Seviatar
02/11/2005, 20:20
Una trombatina nel Meanwhile?
cmq sono dentro da mmm 2 ore quasi, quando e andato su all'inizio ^_^
Ieri sera mi ero programmato la giornata di oggi, mattina sveglia presto farming per fare un po di soldi....pomeriggio sfaticatata a brd per fare la prequest per quella bottana di onycsia, tardo pomeriggio ubrs per sangue di drakki e prequest bwl così da rendermi reperibile per tutti gli impegni di gilda...morale
E dalle 11 di stamattina che cerco di connettermi PD blizzard GG
bOrNtokilL
02/11/2005, 20:39
Originally posted by Naugrim@Nov 2 2005, 07:35 PM
Ieri sera mi ero programmato la giornata di oggi, mattina sveglia presto farming per fare un po di soldi....pomeriggio sfaticatata a brd per fare la prequest per quella bottana di onycsia, tardo pomeriggio ubrs per sangue di drakki e prequest bwl così da rendermi reperibile per tutti gli impegni di gilda...morale
E dalle 11 di stamattina che cerco di connettermi PD blizzard GG
tvb
Cloud Wallace
02/11/2005, 21:04
h 20.05
still no news
gg :ph34r:
ore 20 e 30,ancora down....
che palle come naugrim mi ero progammato la giornata di oggi uff uff uff
daiii che devo fa il 55!!
Uffa che tristezza... sicuramente non ci sara' neanche niente di decente da guardare in tv :(
Certo che questa gente ne sà! :ahsisi: :ahsisi:
bOrNtokilL
02/11/2005, 21:36
Originally posted by Arw3n@Nov 2 2005, 08:34 PM
Uffa che tristezza... sicuramente non ci sara' neanche niente di decente da guardare in tv :(
Certo che questa gente ne sà! :ahsisi: :ahsisi:
la partita :D
Blacklagon
02/11/2005, 21:42
ancora niente :porc:
skizzzoooooO!!!!chissene della juve spro perda auauauua:)
cmq davvero che sclero....