View Full Version : Chi mi puo salutare una persona?
Ciao a tutti!
Saluto tutte le persona con le quali ho passato tante ore su Eriador :).
Come state?
Qualkuno mi puo salutare Erika aka Ivano?
Darkside Sun
14/09/2005, 12:52
Ciao bello come andiamo?^^
ciaoooo
conosci enrico???
? da una cifra che non lo sento come tutti querlli di verona e nemmeno maxtir, a meno che l'abbia sentito a mia insaputa...
Arianna ma ti ricordi chi sono lol?
brutto frocio, non puoi pretendere di tornarecon un nick diversoe sperare che tutti ti riconoscano brutto TANO!!!!!!!!!!!
cmq bentornato, gli far? un colpo di cell che ? da molto che non lo sento nemmeno io :-)
ma loooooooooooooool tano tanino tanuccio? :yeppa:
Baldovino
14/09/2005, 22:36
:sticazzi: Ciao tanuccio! :D Un caro salutone dal balduccio tuo! :yeppa: :yeppa:
Ciao Max ciao Baldo ciao toscanaccio lol....ma non avete notato la firma? AHHAHAHAHAHAH
Un po da sborone :P.
Ad ogni modo speriamo di rincontrarci in un gioco cosi possiamo chiacchrare un po in santa pace...magari proprio su nwn2.(dei miei amici stanno progettando qualkosa)
Signori, un abbraccio a tutti :)
Originally posted by Cruento@Sep 14 2005, 18:56
Arianna ma ti ricordi chi sono lol?
ma come far? a riconoscerti se ogfni volta che logghi cambi nick???
ghghhg cmq davvero speriamo che ci ribecchiamo su nwn 2 e che questa volta non strai epr fidanzarti con maxtir...
EHEHEheh veramente mi manca la mia ex donna ...ivanooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiii?
tano perch? non ci settiamo tutti insieme per fare un supershard?
E questo quello che proponevo.
Il fatto ? che loro prediligono il gdr...sono severi nell'assegnare premi quest e vedono di malocchio item troppo sgravati.
E' anche vero che lo scripter invento 3 razza e 7 classi di sanapianta :)
Terre del Ricordo fu fra i primi se non il primo.
Dopo di che lo scripter spedi a nwnvault molti script.
Cmq fra gli ultimi nel senso di piu recenti ci fu Annwynn o come cavolo si scrive a creare la classe lich ..licantropo etc
fico, praticamente avevate la fazione "mob" :D
brosio83
21/09/2005, 13:03
nn mi pare cmq che su eriador fossero mai girati oggetti molto sgravati, tu avevi una verdefoglia ed era considerata un'armatura ultra sgravata :lollone: