View Full Version : Maledetto SERVER....
Anke x stasera il server sar? GG? :cry:
Ke poi hanno mandato un msg del server in tedesco su un server inglese.... :look:
Non ce la possono + fare quelli dela Blizzard.... :muro:
Ciao a tutti!!
Cloud Wallace
02/09/2005, 22:17
frostshock GG n00b!! :ph34r:
Scusa la mia niubbanza ma.... cosa vorrebbe dire? :ehm:
Bad Shade
02/09/2005, 22:23
non ho parole per sto server... cio?...assurdo... da quando ? down? ci sono estremi affinch? ritorni up in termini ragionevolemnte brevi?
Non ? da molto ke ? down x? se nn ritorna up stasera mi sfascio veramente i c....
RIUPPATE DANNATI!!!!! :porc: :incaxxato:
Bad Shade
02/09/2005, 22:29
Si in effetti questa sera che non avevo in programma di uscire ci sarei stato volentieri ad oltranza a giocare... speriamo riuppi non troppo tardi!
ma poi tutti sti cazzo di down si trasformano almeno in qualche giorno gratis o no? magra consolazione sarebbe, ma almeno quello... all'inizio mi sembra lo facessero...
No, per? ti danno la barra del rested GRATIS alla prossima manteinance!
<_<
per? non ? giusto...nei "normal" si entra tranquillamente... nei pvp col cavolo :cry:
Originally posted by Zeo@Sep 2 2005, 20:41
No, per? ti danno la barra del rested GRATIS alla prossima manteinance!
<_<
:uplol: :uplol: :uplol: :uplol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa ? bella..... al liv 60 ? molto utile poi il rested.... :3:
Bad Shade
02/09/2005, 22:46
Originally posted by Leetha@Sep 2 2005, 20:43
per? non ? giusto...nei "normal" si entra tranquillamente... nei pvp col cavolo :cry:
ma veramente io avevo un altro pg su un server normal (creato prima di venir su crush) e non vedo manco quello tra i server... che culo ragazzi!!
Bad Shade
02/09/2005, 22:48
Originally posted by Cioia@Sep 2 2005, 20:46
Questa ? bella..... al liv 60 ? molto utile poi il rested.... :3:
ma tanto tu non sei 60! :asd: :ahsisi: :3:
Originally posted by Bad Shade@Sep 2 2005, 20:46
ma veramente io avevo un altro pg su un server normal (creato prima di venir su crush) e non vedo manco quello tra i server... che culo ragazzi!!
tra quelli up per? a me apre solo i normal... :blink:
Si si lo so ke nn son di liv 60... ma infatti nn dicevo x me...
Cmq se nn ritorna up, a seconda di come mi gira, vado a letto tanto senn? nn so ke fare e vado in paranoia :wacko: :look: .... cos? se dormo nn ci penso!!! :king:
Bad Shade
02/09/2005, 22:57
Originally posted by Cioia@Sep 2 2005, 20:54
.... cos? se dormo nn ci penso!!! :king:
e ricorda....se ci pensi ? peggio! (adoro questa frase ad effetto! uhaauhsuhahu)
boh no comment mai vista una roba cos? in un mmorpg, nn succede nei server gratis e succede in quelli dove paghi.. mitico
no vabb? nn esageriamo...sugli emulatori di uol anche sulle ultime versioni quando crasha c'? l'appello da parte dello staff in stile "se qualcuno stava facendo qualcosa di insolito, buggoso o simili ce lo dica, promettiamo di non punirlo, vogliamo solo sapere xk? ? crashato questa volta"
Cmq gg Blizz, continua pure cos?... tanto in nessuno dei 2 giorni potevo collegarmi :asd:
bello vedere come la gente continui a sclerare appresso ai server down come ai bei vecchi tempi in cui andavamo ancora tutti in giro col cavallino a dondolo ;)