View Full Version : x i fastwebbari
Yukitopia
04/08/2005, 00:31
Bello fastweb...
Guild Wars mi si impianta dopo 5 minuti di gioco e mi sconnette...
L'explorer di dice che ? impossibile visualizzare l'url ogni 3x2...
Pensavo fosse il firewall ma dopo averlo levato si impallavano cmq.
Devo minacciare il router con un piede di porco o cosa?
Originally posted by Yukitopia@Aug 3 2005, 22:31
Devo minacciare il router con un piede di porco o cosa?
fiamma ossidrica ? meglio :ph34r:
brosio83
04/08/2005, 13:13
a me gira tutto alla perfezione, SEMPRE B)
boh magari si deve solo abiutare :D
Storiella n? 1 =
sono fastweb e da qualche giorno a questa parte stavo esperendo problemi di linea e banda (di solito scarico a 220 - 230 kbs, in questi giorni invece il range della banda era di 2 - 40 kbs :mellow: e come te perdevo di continuo la connessione, laggavo, le pagine di iexplorer mi caricavano quando volevano) cos? senza fare alcuna verifica ho dato subito la colpa a fastweb (che bello comportarsi come quegli antipatici clienti che mi telefonano tutti i giorni incolpandomi di errori che commettono loro <_< ); mi dicono che ? tutto ok, io non li credo ma faccio tutte le verifiche possibili ed immaginabili e con mio grande disappunto scopro che mi era partita la scheda di rete.... non ? la prima volta che mi si guasta una nik, ma ? sicuramente la prima volta che continua a funzionare ma male x questo non ci avevo proprio pensato...
Storiella n? 2 =
un mio amico che ha fastweb esperisce problemi di linea e banda; telefona a fastweb e gli dicono che ci sono dei problemi, ma che non dipendono da fastweb ma dal doppino in rame che ? gestito da telecom, quindi i tecnici di fastweb non possono fare altro che constatare il problema. Il mio amico non crede a fastweb che dichiara di avere le mani legate: dopo una settimana di disservizi, telecom incomincia incessantemente a telefonare a questo mio amico x proporgli il pacchetto AliceADSL e lui rifiuta, rifiuta e rifiuta fino a che un giorno si incaxxa e li manda a quel paese dicendo loro che non si sarebbero + dovuti permettere di disturbarlo ... il giorno dopo era senza linea :paura:
Originally posted by Taljaar@Aug 4 2005, 11:15
Storiella n? 2 =
un mio amico che ha fastweb esperisce problemi di linea e banda; telefona a fastweb e gli dicono che ci sono dei problemi, ma che non dipendono da fastweb ma dal doppino in rame che ? gestito da telecom, quindi i tecnici di fastweb non possono fare altro che constatare il problema. Il mio amico non crede a fastweb che dichiara di avere le mani legate: dopo una settimana di disservizi, telecom incomincia incessantemente a telefonare a questo mio amico x proporgli il pacchetto AliceADSL e lui rifiuta, rifiuta e rifiuta fino a che un giorno si incaxxa e li manda a quel paese dicendo loro che non si sarebbero + dovuti permettere di disturbarlo ... il giorno dopo era senza linea :paura:
omg :paura:
cmq anche a me va tutto bene (gw mi laggava quando laggava a tutti, quando erano proprio problemi sui server di gioco), prova a contattare l'assistenza tecnica, normalmente se nn possono risolvere per telefono ti danno appuntamento coi tecnici
Originally posted by Taljaar@Aug 4 2005, 11:15
Storiella n? 2 =
:drop:
Yukitopia
04/08/2005, 15:44
eh avevo scritto una risposta ma mentre uploadavo ho perso la connessione -.-
cmq fa cosi anche il telefono
Yukitopia
04/08/2005, 15:48
vabb? spetto 2 o 3 giorni che si stabilizzi il servizio, poi fouco e fiamme!! :mitra:
Originally posted by Yukitopia@Aug 4 2005, 13:48
vabb? spetto 2 o 3 giorni che si stabilizzi il servizio, poi fouco e fiamme!! :mitra:
nn ti preoccupare troppo, con la clientela sono sempre molto premurosi...in genere nn dovrai aspettare + di un paio di giorni per avere un tecnico a casa...da me ci sono stati dei problemi con l'installazione, quei poveretti hanno lavorato per 4 giorni di fila per sistemare tutto
Yukitopia
04/08/2005, 19:58
Originally posted by Q(F)M@Aug 4 2005, 14:28
nn ti preoccupare troppo, con la clientela sono sempre molto premurosi...in genere nn dovrai aspettare + di un paio di giorni per avere un tecnico a casa...da me ci sono stati dei problemi con l'installazione, quei poveretti hanno lavorato per 4 giorni di fila per sistemare tutto
Si infatti, anche l'ultimo operatore che ho sentito ha detto che doveva stabilizzarsi il servizio, che ? stato attivato solo da ieri (poi ? caduta la linea) :asd:
mirko_meliamyn
04/08/2005, 20:12
cmq c'? da dire che avevo pi? problemi con telekom che con fastweb!!!
la storia del doppino ? vera....
ma cmq a me funziona alla grande e scarico sempre e cmq pi? di 200k al secondo!!
mi spiace yuki ma controlla la scheda e se nn l'hai fatto formatta il pc!! fai queste prove
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 4 2005, 18:12
formatta il pc!!
mi fa pensare al povero max :rosik:
Yukitopia
05/08/2005, 11:16
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 4 2005, 18:12
cmq c'? da dire che avevo pi? problemi con telekom che con fastweb!!!
la storia del doppino ? vera....
ma cmq a me funziona alla grande e scarico sempre e cmq pi? di 200k al secondo!!
mi spiace yuki ma controlla la scheda e se nn l'hai fatto formatta il pc!! fai queste prove
peccato che cambiare la scheda di rete nn far? funzionare i telefoni meglio... :rolleyes:
sei utile come un biscotto ai 5 cereali per un lupo mannaro
fastweb nn f? schifo.
? che tutela i clienti.
guild wars infatti ? un gioco demmerda e fastweb ti aiuta a nn giocarci.
come su sc nn facevano giocare due fastweb assieme altrimenti io e scipio avremmo vinto i campionati del mondo.
;)
Originally posted by HeR?@Aug 12 2005, 01:36
fastweb nn f? schifo.
? che tutela i clienti.
come su sc nn facevano giocare due fastweb assieme altrimenti io e scipio avremmo vinto i campionati del mondo.
;)
:divino:
;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sborone :asd:
Yukitopia
14/08/2005, 14:24
fastweb nn f? schifo.
? che tutela i clienti.
;)
In realt? c'? l'HAG che perde pacchetti dati come un colabrodo.
Ho notato solo adesso che c'? una grossa macchia nera sul pavimento sotto l'Hag, ma guardando meglio la macchia si vede un ammasso di numerini 01001011000101001011100. :mellow:
Originally posted by Yukitopia@Aug 14 2005, 12:24
In realt? c'? l'HAG che perde pacchetti dati come un colabrodo.
Ho notato solo adesso che c'? una grossa macchia nera sul pavimento sotto l'Hag, ma guardando meglio la macchia si vede un ammasso di numerini 01001011000101001011100. :mellow:
tranquillo con uno smacchiatore si dovrebbe togliere la macchia :ph34r:
Yukitopia
14/08/2005, 22:41
Oggi (domenica) ? venuo il tecnico da Milano con 4 ore di ritardo (gli han detto che Brescia stava a 30 Km da Milano :o ) mi ha cambiato l'HAG. Adesso ne ho uno quadrato... dopo 10 minuti che navigo si impalla anche lui: caduta di linea durante le telefonate e congelamento + paralisi di internet....
Per? son dei fighi, ? venuto il giorno dopo che avevo chiamato e pure di domenica...
mirko_meliamyn
21/08/2005, 16:33
cmq vi dico che siete degli sfigati perch? sti problemi nn ne ho!!
:asd: :asd:
Yukitopia
21/08/2005, 21:06
Io nn so come cazzo fai a giocare a GW
stavo spulciando questo sito:
www.fastwebnet.org
dove c'? scritto che i programmi con p2p malfunzionano con fw a causa delle caratteristiche della rete fw (che maschera i propri utenti).
Originally posted by Yukitopia@Aug 21 2005, 19:06
i programmi con p2p malfunzionano con fw a causa delle caratteristiche della rete fw (che maschera i propri utenti).
s?, esatto, infatti per scaricare devi utilizzare roba specifica per utenti fw, tipo www.adunanza.net, oppure dc++, zdc su hub per fw
Yukitopia
22/08/2005, 11:09
Originally posted by Q(F)M@Aug 21 2005, 21:58
s?, esatto, infatti per scaricare devi utilizzare roba specifica per utenti fw, tipo www.adunanza.net, oppure dc++, zdc su hub per fw
Ma gay, pero' tu riesci a giocare a GW, io no cazz... :motz:
Yukitopia
22/08/2005, 11:16
no cmq c'? sotto qualcosa, l'ultima operatrice ha tirato in balla la questione del doppino deteriorato...
"Che 2 maroni!!"
cpt. Hero
quelli di telecom che ti hanno detto?
Yukitopia
22/08/2005, 11:26
Originally posted by Maxtir@Aug 22 2005, 09:19
quelli di telecom che ti hanno detto?
non mi hanno ancora detto, anche se oggi l'operatore fastweb, mi ha confermato che c'? stato l'intervento venerd?.
Yukitopia
23/08/2005, 00:33
:dunno:
Xion Masters
23/08/2005, 01:48
Hola sei tornato Max?
Originally posted by Xion Masters@Aug 23 2005, 00:48
Hola sei tornato Max?
yep
mirko_meliamyn
23/08/2005, 14:52
dai su al 99% ? il doppino
altrimenti nn si spiegherebbe perch? a te ti crasha e a altri no!!
cmq scusa eh......
prima di fare un abbonamento ti sei accertato che il doppino nn sia un bufalone?
Yukitopia
29/08/2005, 01:28
il doppino ? un fottuto pezzo di rame e st? a fastweb verificare la fattibilit? del servizio.
mi sa tanto di balla perch? nn si sono ancora fatti sentire.