View Full Version : Vice City in multiplayer
mi sono procurato il giochillo.
dove posso scaricare la pacht per giocare in multi?
poi ci potremmo organizzare per una bella partitina
brosio83
20/07/2004, 15:12
qui (http://utenti.lycos.it/akanekevorian/) da qualche parte.... IO RULEZ :king:
brosio allora eventualmente ci troviamo stasera per fare una partitina
Originally posted by brosio83@Jul 20 2004, 01:12 PM
qui (http://utenti.lycos.it/akanekevorian/) da qualche parte.... IO RULEZ :king:
bro ha tutti i miei link...devo aspettarmi una retata della finanza? :mmm:
quando volete ci sono pure io, ma nn stasera :|
Cloud Wallace
20/07/2004, 18:30
Basta che ci mettiamo d'accordo
MARINAIO RULEZZ!!! :ph34r:
brosio83
20/07/2004, 19:17
a dire il vero io nn ho gta, ma ho dato un'occhiata al sito del possa e mi ricordavo che un link parlava di gta :muhaha:
io ho intallato il mestiere scaricato dal Possa e quando lancio il programma mi chiede un IP a cui colegarsi.....
che ci metto?
a proposito io sono disponibile questa sera se vogliamo farci una partita in Multi, almeno quelli che sono disponibili
dai raga mettiamoci d'accordo per questa sera altrimenti finir? sommerso dalle ragnatele mentra guardo superquark alla tv
Propheta
20/07/2004, 20:40
Io ho giocato a GTA Vice in singel! Ma mi domandavo cosa fai in multi! :mmm: <---troppo forte sta faccina
leggi qua (http://www.demongold.com/fremenforum/topic.asp?TOPIC_ID=3076&FORUM_ID=45&CAT_ID=18&Topic_Title=GTA+Vice+City&Forum_Title=02+%2D+Community)
pare sia tipo deathmacth, ma con armi e veicoli di vice city.
sembra molto carino, se ci fosse anche una chat sarebbe fico creare tipo delle cosche mafiose che vogliono iconquistare tutta la citt
brosio83
20/07/2004, 21:11
gdr con vice city...figata! :sbav:
anche se il mio soghno ? gdr con operation flashpoint, con un po' di impegno si potrebbe fare senza problemi :sbav:
Yukitopia
20/07/2004, 21:49
Originally posted by Propheta@Jul 20 2004, 06:40 PM
Io ho giocato a GTA Vice in singel! Ma mi domandavo cosa fai in multi! :mmm: <---troppo forte sta faccina
E' un death match...
Non ci sono passanti e automezzi in movimento, ma solo auto parcheggiate in vari punti.
All'inizio si puo' sceglie quale personaggio/fazione usare: criminale, polizziotto, vice city crusader (tipo rambo) e lo street racer.
Ogni Pg ha le sue armi e il suo nemico naturale, tranne il racer che odia tutti.
Si puo' stare in piu' di uno su un mezzo ( si puo' andare in vespa in 2 uno guida l'altro spara :asd: )
bella idea...vi serve anche una donna???se volete ci sono anche io per? dovete procurarmi il gioco...visto che sonbo a secco con i risparmi (devo risparmiare x il comple di max e comprargli il regalo...) oppure farete senza di me...
mi sa che sceglietrete tutti la seconda opzione... :champion:
brosio83
20/07/2004, 22:00
Originally posted by Arianh@Jul 20 2004, 07:49 PM
bella idea...vi serve anche una donna???se volete ci sono anche io per? dovete procurarmi il gioco...visto che sonbo a secco con i risparmi (devo risparmiare x il comple di max e comprargli il regalo...) oppure farete senza di me...
mi sa che sceglietrete tutti la seconda opzione... :champion:
dai che ci pensa max che ? tanto buono! :whistle:
non sarebbe la prima volta :lollone:
ma dai faccio spendere sempre lui...vabbeh che ? buono per? non approfittiamocene troppo x' dopo diventa cattivo e lo devo sopportare io...e sinceramente non ne ho per niente voglia... :ti?:
e poi max...che intendi dire con l'ultimo messaggio...guarda che dopo mi devi sopportare tu...
a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.
tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
Originally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.
tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l'ip
Originally posted by Q(F)M+Jul 21 2004, 04:01 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 21 2004, 04:01 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l'ip [/b][/quote]
e dove lo trovo?
Originally posted by _Maxtir_+Jul 21 2004, 06:59 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 21 2004, 06:59 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
Originally posted by Q(F)M@Jul 21 2004, 04:01 AM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l'ip
e dove lo trovo? [/b][/quote]
su google :3:
http://www.udpsoft.com/eye2/index.html
raga ci mettiamo d'accordo per una bella partita di massa domani sera?
Yukitopia
21/07/2004, 15:28
Originally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo <_< (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)
Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri...
ma si dai una volta almeno per provare.....
Cloud Wallace
21/07/2004, 19:34
Originally posted by Yukitopia+Jul 21 2004, 01:28 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Yukitopia @ Jul 21 2004, 01:28 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo <_< (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)
Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri... [/b][/quote]
In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell'ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall'auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all'eliporto e mi sta scannando con l'apache... :motz: :rosik:
domani sera nn ci sono :(
Originally posted by Cloud Wallace+Jul 21 2004, 05:34 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Cloud Wallace @ Jul 21 2004, 05:34 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 01:28 PM
Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri...
In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell'ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall'auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all'eliporto e mi sta scannando con l'apache... :motz: :rosik: [/b][/quote]
almeno proviamo dai
Originally posted by _Maxtir_+Jul 21 2004, 07:40 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 21 2004, 07:40 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
Originally posted by Cloud Wallace@Jul 21 2004, 05:34 PM
Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 01:28 PM
In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell'ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall'auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all'eliporto e mi sta scannando con l'apache... :motz: :rosik:
almeno proviamo dai [/b][/quote]
quando ho giocato con cloud ? stato divertente per me :)
poi in 2 sull'harley ? mittico :D
Yukitopia
21/07/2004, 22:20
Naaa nn ho voglia di reinstallarlo d'accapo
Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 09:20 PM
Naaa nn ho voglia di reinstallarlo d'accapo
:punish:
Yukitopia
21/07/2004, 22:24
:ti?:
Yukitopia
21/07/2004, 22:26
Insomma ma niuno di voi ha medal of honor!?!?
Yukitopia
21/07/2004, 22:28
Oh un'altro straccio di gioco dove ci si possa mazzulare.... WormsII? Homm3? Risiko?
risiko rulez! :sticazzi:
facciamo una bella lista di chi ? disponibile per domani sera
- Maxtir
fate un copia e incolla e aggiungetevi