View Full Version : Evviva
Swarzenegher
08/06/2005, 14:30
:blink: man tolto 1 Rank e non mi fan portare piu' l' armatura :ph34r:
Avevo letto che quello che contava era "l' Highest Rank" <_<
Mo so fregato.....
:mmm:
Cloud Wallace
08/06/2005, 14:50
gioca e vedrai che non ti deranka :P
e comunque era chiaro che fosse il rank effettivo che contava, altrimenti non avrebbe senso sbattersi e i farmer di ss (tipo Ziu, Axen e Badrasta) sarebbero pi? favoriti di quanto non lo siano gi?...
Swarzenegher
08/06/2005, 15:13
:cry: non ci riesco ,se guardo fuori e vedo il sole e fa caldo mi viene voglia di uscire..
Lavoro/Amici/Mare/Piscina/Topa (speriamo).
Intato bestemmio un po' per conto mio perche' senza Chest e Gambe c' ho 5000 d' armatura.... -_-
se stasera sto a casa (sembra che voglia piovere) provo i BattleGround !
e lo fo in MUTANDE! :ph34r:
Senza pieta' Senza Paura! :rock:
Cloud Wallace
08/06/2005, 15:16
Una piccola domanda solo per farmi un'idea (e par farti rosikare): eri rank 8? Se s?, quanto cp hai fatto nelle ultime settimane per derankare? Da quanto hai smesso di fare pvp?
Era solo per cominciare a capire come funzioni sto cazzo di sistema :ph34r:
Swarzenegher
08/06/2005, 16:48
allora erao rank 8 , non ho giocato la settimana che va dal mercoledi scorso (01/06) a questo (08/06).
Lo scrivo chiaro:
L' ARMATURA NON LEGGE (come circolato in rete) L' HIGHEST RANK MA IL RANK ATTUALE.
Quindi fatevi armatura da Drop e in aggiunta l' armur da Pvp (non fate come ho fatto io <_< ) .
Domanda:
l' abbonamente mensile mi scade tra 7 giorni, se non lo rinnovo immediatamente quanto tempo ho prima che questo venga delettato ? :ph34r:
Spendere soldi per poi non giocare mi sembra una cazzata ... ma se devo buttare al vento tutto il lavoro fatto fino ad adesso preferisco pagare ... :ph34r:
P.S.
In piscina si sta proprio bene! :lollone:
mo manca solo un Cocktail caraibico servito da una bella Pupazza :love:
Eviltets
08/06/2005, 17:01
che fregatura gli item dell'honor :asd:
mi pare che il tuo account prima del delete (nn confermato cmq) rimanga inattivo per 6 mesi
Cloud Wallace
08/06/2005, 20:33
ALMENO 6 mesi
in realt? boh :ph34r: