View Full Version : WHINE Winzoz update
Yukitopia
15/11/2012, 16:13
Ancora una volta mi trolla:
Aggiornamento importante disponibile nvidia graphic adapter wddm 1.1; 1.2
Tanto per intenderci si tratta dei driver che vista usa per interfacciarsi con la scheda grafica: gli 1.2 sono quelli di winzozz 8; gli uno 1.1 sono quelli di vista.
Perchè mai l'updater dovrebbe cercare di mettere driver di win 8 sul mio vista? Boh! Proviamo backappo tutto e installo.....
Imposssibie installarli! derp derp
http://www.evilmilk.com/pictures/Derp421.jpg
La vera domanda è: xké utilizzi vista? :-P
Fiordiluna
15/11/2012, 19:25
ce l'ho anche io vista, 64bit
l'ho messo su poco prima che uscisse 7, e siccome c'ho la fobia del format (non formatto che una volta ogni 2-3 anni), non son mai passato a 7.
Praticamente ora che esce 8 (il giocattolino) salto una release di zozz a piedi pari.
Ma non so nemmeno se mettero' su 8, lol.
Yukitopia
15/11/2012, 20:38
La vera domanda è: xké utilizzi vista? :-P perchè quando l'ho comprato costava meno di xp :v
Cloud Wallace
15/11/2012, 21:01
ci sarà stato pure un motivo, no?
Cloud Wallace
15/11/2012, 23:35
comunque l'aggiornamento lo ha fatto anche a me prima: è tutto normale, lui scarica il pacchetto per vista/7/8 e poi si installa quello che gli serve... Sarai tu che hai un SO di caccapupù :asd:
Yukitopia
16/11/2012, 00:30
no semplicemente l'errore dice che ho dei driver più compatibili :v
Fiordiluna
16/11/2012, 13:52
Lol, bella questa.
Windows: "Riscontrato errore critico. Sono stati trovati driver piu' aggiornati e piu' compatibili rispetto a quelli che stavo per installarti, per l'hardware corrente. Questo a me non sta per niente bene, e percio' ti piazzo un bel BlueScreenOfDeath! Cosi' impari la prossima volta a contraddirmi! Stronzo!".
solo una cosa c'è da sapere
MAI INSTALLARE DRIVER NVIDIA CON WINSOZ UPDATER --->MAI<----
devi fare un clean install (googlatelo) dei driver rimuovendo quelli in bundle con windows
p.s non prendere w8 è peggio di vista, stai saltando le release sbagliate :asd:
Fiordiluna
21/11/2012, 04:05
Inizialmente pensavo che con W8 avrei dovuto usare il touchscreen sul mio lcd 20", vista la ipadaggine (anche detta 'giocatolaggine') di tale sistema operativo...
Inizialmente pensavo che con W8 avrei dovuto usare il touchscreen sul mio lcd 20", vista la ipadaggine (anche detta 'giocatolaggine') di tale sistema operativo...
Ho l'impressione che mi terrò il 7 :v
d
a me arriva a breve ma so già che fallirò perchè non mi aggiorneranno i driver scheda audio :asd:
edit: sono usciti invero, però in beta auch
Yukitopia
21/11/2012, 17:39
solo una cosa c'è da sapere
MAI INSTALLARE DRIVER NVIDIA CON WINSOZ UPDATER --->MAI<----
Già, una volta tra gli update consigliati ho provato a selezionare l'update dei driver nvidia e ha scaricato una versione stravecchia :asd:
mai porsi il problema di com'è il nuovo windows prima del service pack 1