View Full Version : Programma settimanale/cosette da aggiustare
Allora per adesso abbiamo di fisso solo il lunedi in WWW,aggiungerei anche il giovedi.
martedi,mercoledi,venerdi magari li terrei per organizzare run pve per chi è interessato,certo prima dobbiamo vedere l'affluenza ma lo sapremo soltanto testando qualche settimana l'interesse e la partecipazione dei gildani.
altro punto ostico:
PVE
per l'organizzazione pve basta spammare in gilda/facebook e costruire dei party in base alla partecipazione ( penso che Emo e Ghinta possano farlo tranquillamente)
WvsWvsW
C'è la necessistà di avere sempre un "leader" online in prime time,io dò la mia disponibilità...non tutti i giorni certo,però servirebbe coprire quasi tutti i giorni.ci riusciamo con Caneda e Torok???
Varie ed eventuali:
sarebbe opportuno fare una bella lista di crafter aggiornata ( quelli 400 ovviamente),cosi che chiunque sa a chi rivolgersi in caso di necessità.
regolamentiamo i prelevamenti di banca dei materiali??facciamo un form magari dove chi needa fà domanda e poi si approva..
se c'è altro scrivete/commentate
possiamo anche farti commander, quanti soldi ci mancano in banca?
non serve far me commander Optimus Prime,serve che ci siano figure fisse a cui fare riferimento ogni sera
nanodagiardino
04/10/2012, 15:59
approvo tutto
in particolare la seconda serata di gilda in WvW
e la necessità di formare/incaricare anche altre figure qualora Balsa, Torok o Caneda non siano disponibili a condurre
sarebbe carino avere sempre qualcuno, non solo il lunedi e giovadi (se sarà giovedi)
segnalo infine una cosa che non mi fa troppo piacere: vero che l'indicazione di partecipare tutti insieme è tecnicamente limitata alle uscite ufficiali di gilda
però non mi fa impazzire vedere gruppetti che tendenzialmente se ne stanno sempre per i fatti loro nelle altre sere
approvo tutto
in particolare la seconda serata di gilda in WvW
e la necessità di formare/incaricare anche altre figure qualora Balsa, Torok o Caneda non siano disponibili a condurre
sarebbe carino avere sempre qualcuno, non solo il lunedi e giovadi (se sarà giovedi)
segnalo infine una cosa che non mi fa troppo piacere: vero che l'indicazione di partecipare tutti insieme è tecnicamente limitata alle uscite ufficiali di gilda
però non mi fa impazzire vedere gruppetti che tendenzialmente se ne stanno sempre per i fatti loro nelle altre sere
appunto per quello che insisto sul creare eventi per amalgamare tutti,nel limite della disponibilità dei singoli ovviamente...
possiamo anche farti commander, quanti soldi ci mancano in banca?
Mancano quelli di Caneda :punish:
Sì, ci vorrebbe qualcuno che controlli sempre la mandria...
ghintama
04/10/2012, 18:54
arronax e vandike li vedo bene, poi il 12 torna anche almeric e se conti caneda , torok e balsa dovremmo coprire parecchi giorni
per il lato pve emo + azel dovrebbero bastare, se serve aiuto volentieri ( ho disponibilità limitata )
per il lato banca liris , aiuto volentieri ( come sopra )
x i crafter cè anche bombarola che ne sta tirando su parecchie ;)
vorrei si potesse provare ad avere un calendario eventi già dalla prossima settimana,cosi ci si può insultare a Verona in caso :asd:
nanodagiardino
05/10/2012, 16:41
bello bello
si potrebbe iniziare a mettere la seconda giornata "ufficiale" di WvW
per il pve sinceramente non so
serve davvero rendere ufficiali le date?
bello bello
si potrebbe iniziare a mettere la seconda giornata "ufficiale" di WvW
per il pve sinceramente non so
serve davvero rendere ufficiali le date?
tanto per rendere sicura la run con 5 persone,senza star li a chiedere chi c'è chi non c'è ad orario random
tu ti "prenoti" e sai che a tot ora ci saranno altri 4 per fare quel che vorrete.
io farei www tutti i giorni,ma magari sai qualcuno voleva farsi qualche skin figa oppure fullare il proprio reparto armi/armor etc con istanza
nanodagiardino
05/10/2012, 18:50
quindi pensavi a una cosa del tipo
"martedi 16 ottobre PVE night:
segnatevi che componiamo/organizziamo i party (inizialmente almeno un esperto per gruppo)"
in modo da avere ogi settimana una lista così:
"- Emo: dungeon x (esperto); dungeon y (esperto)
- Janx: dungeon y (niubbo)
- Balsa: dungeon z (nè niubbo nè esperto)
e così via "
quindi pensavi a una cosa del tipo
"martedi 16 ottobre PVE night:
segnatevi che componiamo/organizziamo i party (inizialmente almeno un esperto per gruppo)"
in modo da avere ogi settimana una lista così:
"- Emo: dungeon x (esperto); dungeon y (esperto)
- Janx: dungeon y (niubbo)
- Balsa: dungeon z (nè niubbo nè esperto)
e così via "
si piu o meno.
Bloodyboy
06/10/2012, 09:53
per run pve nei mmorpg serve il calendario
per gw2 basta che un paio di noi si mettano li a chiamare le istance a rotazione in chat di gilda, perche a quanto ho capito una run dura poco.
Ottimo 2 serate pvp senno diventiamo una gilda pve..
nanodagiardino
08/10/2012, 10:24
quindi si ufficializza con post sul forum per le consorelle la seconda serata WvW?
che giorno?
nanodagiardino
08/10/2012, 18:11
io voto mercoledi che ci sono
mentre giovedi in genere no
però capisco che sia un criterio un po' troppo personalistico :asd:
vediamo cosa va meglio a Balsa/Torok/Caneda che devono/dovrebbero guidare la mandria
p.s. veloci però chè altrimenti nn si riesce a partire già da questa settimana e ce n'è bisogno che i crucchi stanno prendendo il sopravvento
ghintama
08/10/2012, 18:53
x me è =
nanodagiardino
09/10/2012, 15:52
su dai decidete
io ho anticipato la notizia
ora scegliete voi commander&affini il giorno
Al contrario per me sarebbe meglio giovedì, perché il mercoledì ho il corso di jappo. Ma alla fine se non tornerò a casa tardissimo andrà bene lo stesso.
io ieri sono arrivato verso le 23.30 circa..mi spiace,sò che guidava caneda.
ho sentito solo lamentele sul fatto che era ingiocabile perchè non caricava i nemici,infatti ho perso la pazienza anche io dopo 15 minuti