View Full Version : 24/09/2012 WvWvW
http://www.pevepe.net/gw2events
Dalle 19:00/20:00 in poi Codate Seafarer's Rest per WvWvW
provate a codare da dentro i mists
stasera purtroppo sarò online dopo le 23 causa fratello tornato dagli USA dopo un mese,esiste un modo per non essere buttati fuori per inattività dal WvWVW?
Krugroth
24/09/2012, 19:11
Se ci sarà ancora qualcuno io arrivo all'01:00 carico di montenegro
stasera purtroppo sarò online dopo le 23 causa fratello tornato dagli USA dopo un mese,esiste un modo per non essere buttati fuori per inattività dal WvWVW?
autohotkey, ti metti dove nessuno ti vede e macri una skill, ma non preoccuparti se non ci sei amen
csvortex
24/09/2012, 19:49
Non lo fate mai in nessun caso per più di 5 minuti togliete una prezziosa risorsa al vostro server per vincere e non ci guadagnate niente a stare afk per ore in RvR
ho fatto un trabucco superioooooooooooooooorrrrrrrrrrrr
arrivo per le 21, quanto tempo c'è di fila ora?
poca, ragionevole, tanta, drammatica o il solito random?
arrivo per le 21, quanto tempo c'è di fila ora?
poca, ragionevole, tanta, drammatica o il solito random?
mah sara 1 ora e mezza :asd: cmq coda dalle mist e fatti na cicca intanto, se non fumi fatti na pugnetta, na robaccia li
mah sara 1 ora e mezza :asd: cmq coda dalle mist e fatti na cicca intanto, se non fumi fatti na pugnetta, na robaccia li
azz, allora codo e vado a mangiare :v
ghintama
25/09/2012, 19:35
devono trovare una soluzione alle code epiche u.u
oggi han fatto qualcosa dicevano o.O
Per le code non han fatto na sega, 1 ora di code e ancora nulla >_<
hanno fatto!
io sono definitivamente bugged, sono in coda dalle mmm 20 e qualcosa
Propheta
26/09/2012, 11:39
boh io ieri sera sono entrato in wvw alle 20:30 dopo manco 15 min
Il gioco si accanisce contro alcuni, non contro tutti :D
Io 3 ore e mezzo di coda circa :mad2:
in coda dalle otto...forse se vado a controllare a casa ora mi ha fatto entrare...vergognoso...
Fiordiluna
26/09/2012, 13:38
GIOCODIMMERDA (tm)
ih ih ih
ghintama
26/09/2012, 18:56
cè la selezione all' ingresso, 20 min e rvr tutta la sera x me :asd:
Arcangelo
26/09/2012, 19:41
Il prob e` che ci sono pochi slot... se ci sono 150 player che possono stare dentro un border
e quelli che sono dentro non si cavano dalle palle/crashano/ vanno a dormire
semplicemente non si entra...
Fiordiluna
26/09/2012, 19:45
Il sistema delle code e' una minchiaaataaaaaaa, lallallerooooooo.
Voglio l'open world pvp www rvr dove se a uno gli gira, entra in qualsiasi momento, senza cap di players. Cazzo di Arenanet, comprate server piu' potenti, o rivedete il codice per consentire un transfer rate dei dati server-client piu' efficiente !
No che mi tocca entrare in scozzo www vedendo 4 gatti rossi e morendo di 52 aoe sullo stesso punto castati da "UNKNOWN"
Di code ne ho fatte a sufficienza quand'ero sotto naja.
Giocodimmerda (TM)
Il prob e` che ci sono pochi slot... se ci sono 150 player che possono stare dentro un border
e quelli che sono dentro non si cavano dalle palle/crashano/ vanno a dormire
semplicemente non si entra...
si ma se la si vede così ci si deprime troppo :asd:
Il sistema delle code e' una minchiaaataaaaaaa, lallallerooooooo.
Voglio l'open world pvp www rvr dove se a uno gli gira, entra in qualsiasi momento, senza cap di players. Cazzo di Arenanet, comprate server piu' potenti, o rivedete il codice per consentire un transfer rate dei dati server-client piu' efficiente !
No che mi tocca entrare in scozzo www vedendo 4 gatti rossi e morendo di 52 aoe sullo stesso punto castati da "UNKNOWN"
Di code ne ho fatte a sufficienza quand'ero sotto naja.
Giocodimmerda (TM)
Così i server meno popolati (noi) se la prendono nel culo :asd:
In realtà basterebbe un cazzo di numero progressivo visibile, così da poter fare qualcos'altro nel frattempo (pve, bg, cenare, pisciare il cane, andare a troie..)
Tipo che se sei in coda nn ti disca x inattività, quello nn sarebbe male!
Fiordiluna
26/09/2012, 20:56
Tanto, presto o tardi si arrivera' al merge dei server meno popolati, per risparmiare risorse fisiche (server farm).
Vedere il numerino contribuisce a farti rosicare e a giocarti il fegato anzitempo
Propheta
27/09/2012, 11:47
come su eve online anche qui ci servono giocatori con timezone diverse... altrimenti non si risolve nulla e siamo da capo in quello che ha scritto arch
confido nell'arenanet, quello che potevamo fare con quello che abbiamo non basta :asd: