View Full Version : INFO Raduno Clan 14 Ottobre: Location
SCELTA MULTIPLA, come sempre
Però vi attaccare, ristringo i campi
P.S. LE T-SHIRT & POLO SARANNO CONSEGNATE AL RADUNO, ERGO ENTRO IL 30 SETTEMBRE DOVRA' ESSERE STATO FATTO L'ORDINE.
Io sono di ritorno il 12 da 2 settimane di ferie in Islanda, non so se riesco a passare...ma se siete a Bologna...un pensiero ce lo faccio
bologna e sempre un piacere, xro se mi sveglio come laltra volta non mangio. verona piu vicina per il secondo riesco.bho mi porto i panini per sicurezza.
nanodagiardino
14/09/2012, 10:14
stante che non guido Brescia Verona è facilmente raggiungibile in treno (se poi qualcuno viene a prendermi in stazione) altre location sono fattibili sono se trovo un passaggio
Passaggi da Brescia Michele se ne troveranno sicuro! Ci penso io! :ph34r:
Verona sarebbe una novità interessante!
Un giretto in un posto nuovo io lo farei...
ghintama
14/09/2012, 19:19
x me è =
ora chiedo le ferie se me le danno ci sono ;)
Un giretto in un posto nuovo io lo farei...
andiamo quà :asd:
http://www.dissapore.com/mangiare-fuori/ristoranti-il-nome-peggiore-del-mondo/
519
forza veronesi tutti appesi. proponete roba della vostra citta. voglio entrare e sentire un bel.....wee ciao mario.
Appena possibile vi farò avere il menù del ristorante prescelto!
piu che il menu voglio sapere chi e con quali competenze.
Ma qualcuno va in macchina da zona Ravenna? se no posso anche provare a perdermi
Senti il Pisi, Vandike e non ricordo chi altri sia della zona.
ho votato bologna giusto perchè è il più vicino, ma vedrò di adattarmi a qualsiasi posto =)
Vince Verona, il 14 ottobre.
Evento creato anche su FB per il Clan Fremen.
Krugroth
24/09/2012, 18:53
Ma vogliamo fare pranzo o cena oppure.... tutte e due più notte alcolica/cirrosi/?
In base all'orario propongo un paio di location do se magna ben e tanto per preparasi al tour Verona Alcolica OSTIA Edition
Noi vedremo la sera stessa se restare a cena.
Il raduno, ad ogni modo, è per pranzo, l'ora del ritrovo è sempre la solita: 12.00 da qualche parte.
:( il 14 son ad Amsterdam con Arch !!!
Vi penseremo da la sob sob !
ti sendo in game per la polo Liris !
Peccato che non ci sarete!
Aspetto la mail.
di solito io la dom sera lavoro. pero' potrei chiedere a tizia di coprirmi. ci devo pensare.
Krugroth
27/09/2012, 13:29
di solito io la dom sera lavoro. pero' potrei chiedere a tizia di coprirmi. ci devo pensare.
Non pensare e agisci! Non paccare!!!
Poi quanti siamo?
Dai che devo stampare i pass temporanei di immunità per l'accesso al sacro suolo padano par i teroni
vero li siete tutti verdi.
ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh
RAGA VENITE IN TANTI SARA EPICOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MUOVETE IL CULO DA DOVE VI TROVATEEEEEEEEEEEE, più informazioni da domani mattina
Needo conoscere per favore un posto dove poter alloggiare sabatosera/domenica notte!
casa mia.
dimenticavo,lascio le chiavi al cocorito e non pestare le tartarughe carnivore
Non mi pare tu abiti a Verona :look:
Non mi pare tu abiti a Verona :look:
ti sbagli eh,mica racconto favole e storielle io
puoi chiedere conferma al kebabbaro di piazza brà :asd:
Krugroth
01/10/2012, 13:09
Andate a scegliere il vostro menu homoooooooo
http://www.fremen.it/forums/threads/21213-Official-14th-October-Fremen-s-Party-Holy-Padania
x me va bene qualsiasi menu. fate vobis