View Full Version : Hola! Come va?
Ciao a tutti! Allora come va?
Come vi sembra GW2?
Io non l'ho ancora acquistato, un po' per dubbi, un po' perché prima di un mese circa mi sarebbe difficile loggare.
Bello, pulito, Skillatissimo, abbiamo ottimi numeri come start, il gioco è fluido a parte qualche bug allo start per quanto riguardava l'interfaccia e gestione di gilda e simili subito sistemati, unica pecca la Queue per joinare RvR, speriamo si alleggerisca col tempo, e poi ancora il limite di giocatori caricati sullo schermo, probabilmente un meccanismo del gioco per evitare il sovraccarico :\
ottima grafica cmq e regge veramente tanto anche in grandi numeri
non ci sono dubbi, vale l'attesa :asd:
pure piacevolissimo da expare
p.s. il gioco che più si avvicina warhammer, non avrà lo stesso lore ma si batte bene, l'odio order/destru mancherà anche ma quando ti trovi contro un intero server di francesi l'odio schizza alle stelle e la sete di sangue è subito placata.
vieni che ci divertiamo :asd:
Rommegard
12/09/2012, 14:12
e i tedeschi? nessuno pensa ai tedeschi?
e i tedeschi? nessuno pensa ai tedeschi?
i tedeschi blitzano
Bello, pulito, Skillatissimo, abbiamo ottimi numeri come start, il gioco è fluido a parte qualche bug allo start per quanto riguardava l'interfaccia e gestione di gilda e simili subito sistemati, unica pecca la Queue per joinare RvR, speriamo si alleggerisca col tempo, e poi ancora il limite di giocatori caricati sullo schermo, probabilmente un meccanismo del gioco per evitare il sovraccarico :\
ottima grafica cmq e regge veramente tanto anche in grandi numeri
non ci sono dubbi, vale l'attesa :asd:
pure piacevolissimo da expare
p.s. il gioco che più si avvicina warhammer, non avrà lo stesso lore ma si batte bene, l'odio order/destru mancherà anche ma quando ti trovi contro un intero server di francesi l'odio schizza alle stelle e la sete di sangue è subito placata.
Ok, preso. ;)
Ora vedo di capirci qualcosa e scegliere che fare.
Passati da Mumble a TS giusto?
Ok, preso. ;)
Ora vedo di capirci qualcosa e scegliere che fare.
Passati da Mumble a TS giusto?
yes. dati in pm
Grazie, ti ho risposto. Fammi sapere, creo ora il pg base dopo un paio di prove.