View Full Version : Foto Raduno Brescia 13.11.11
Non ci saranno :asd:
Non riesco a upparle in Gallery, e non so se sia il firewall che aveva creato casini al forum (quando era down poco tempo fa) che mi impedisca di metterle online
Abbisogno di aiuto :monkey:
nanodagiardino
16/11/2011, 10:37
Nevesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssss
io ti evoco!
(ma anche Ego se ha idea di come risolvere la cosa ;) )
mettile sul gruppo fremen su Facebook intanto PLOX
<3
ci sono foto imbarazzanti :asd:
Balsa ma tu non le hai ancora viste :ph34r:
ah ops, se lo so io lo sai anche tu :asd:
Yukitopia
16/11/2011, 15:20
uppale qui imgur: the simple image sharer (http://imgur.com/) e ficcale in sto thread intanto :v
Balsa ma tu non le hai ancora viste :ph34r:
ah ops, se lo so io lo sai anche tu :asd:
:niubbo: :asd:
Vabbè, tanto io le ho le foto, era per voi :ph34r:
Vabbè, tanto io le ho le foto, era per voi :ph34r:
brava brava :mmm:
Cloud Wallace
18/11/2011, 21:26
uppale su youpr0n
controllo sempre ma non li uppi mai le foto. e dai e passato un sacco. ecco mi son perso con sto giallo su bianco. eppure io non schiaccio nulla quindi perche scrive cosi. cmq paola perfavore mandami un piccione col i negativi delle foto.
le ha uppate su facebook :v
controllo sempre ma non li uppi mai le foto. e dai e passato un sacco. ecco mi son perso con sto giallo su bianco. eppure io non schiaccio nulla quindi perche scrive cosi. cmq paola perfavore mandami un piccione col i negativi delle foto.
Non funziona più la Gallery, fa l'upload ma non le visualizza, occorre trovare una piattaforma più aggiornata che le hosti...
io capisco io capito. io capisco italiano. prendo postpay mando soldi casa . comprare ost vedere foto.
Tra poco saranno online anche in Gallery!
Grazie Azel che me la ha uppata!
era scomparso il dona. ho dato solo 5euri perche di piu non avevo sulla postpay.
grazie azel e liris. voi due siete in grado di realizzare i sogni come quei due dell'isola magica, credo fantasilandia.
Qui vedete quelle scattate da Azel:
http://www.fremen.it/gallery3/index.php/Raduni/13-11-2011-Brescia/Azel
ma che belle foto. dalle forchettate, ai cartellini. cosa mi son perso azel. grazie tante ho riso molto di tutti i momenti che non son riuscito a vivere. che bello la mia donazione e stata premiata.
+ raduni - mmorpg
e volevo aggiungere. ma che figata il forum. tu scrivi e qualcuno legge e in caso risponde o si prodiga per, in questo caso, farmi felice.
se compro swtghjkl qualcosa. voglio uccidere tutti.